Ciao a tutte ragazze, oggi vi parlo del prodotto per il quale sono stata scelta come tester, il prodotto in questione è l‘ombretto Duo 5 secondi di EuPhidra nella colorazione WR06.
Per chi non conosce il marchio, EuPhidra, è una linea di Zeta Farmaceutici, azienda made in italy che tratta prodotti sia per la bellezza che per la cura del corpo, prodotti specifici sopratutto per le pelli sensibili con formulazioni senza profumo e senza parabeni.
Packaging:
L’ombretto Duo 5 secondi EuPhidra è contenuto in un matitone di plastica retraibile nero opaco , dotato di una speciale punta obliqua che dovrebbe facilitare la stesura dell’ombretto e permette di seguire la naturale forma dell’occhio con un solo tratto, inoltre la sua punta è divisa in due sezioni con colori a contrasto, la sezione più piccola, ossia quella scura è ideata per disegnare e intensificare la rima ciliare, invece la sezione più grande, ossia quella chiara, è ideata per riempie la palpebra fissa e aiuta l’ombretto ad essere sfumato.
Ombretto Duo 5 secondi WR06 di EuPhidra:
Il colore che ho ricevuto io è il numero WR06, composto da un azzurro e da un blu scuro…trovo che la formula di questo matitone sia davvero cremosa, bella morbida, il prodotto si stende bene, inoltre ha la funzione di levigare la palpebra, agisce come un primer e assicura una tenuta perfetta, senza sbavature per ore essendo waterproof.
L’ombretto è davvero buono, super scrivente ma vi dico che comunque ho trovato difficoltà nell’applicazione, infatti il colore blu, ossia quello più scuro durante la stesura si è trasferito sulle ciglia colorandole di blu mentre il colore più chiaro dopo la prima passata di prodotto, deve essere ripassato con un pennellino, per essere più precisi e raggiungere tutti i punti della palpebra coprendo bene il tutto.
Swatch e make up
Le mie impressioni:
Trovo questo prodotto davvero innovativo, anche se mi ha deluso un pò, sembra facile da utilizzare ma io ho trovato un pò di difficoltà , però l’idea di stendere 2 prodotti con un solo gesto e creare subito il tuo make-up ideale è un’idea davvero geniale, sopratutto per chi ha pochissimo tempo e la mattina cerca qualcosa di veloce per intensificare lo sguardo e creare il suo make-up , per me è stata una vera novità non avendo mai sentito parlare prima di questo prodotto!
EuPhidra Ombretto Duo 5 secondi inoltre è stato sottoposto a test clinici di tollerabilità oculare ed è formulato senza parabeni, profumo e alcool, esso è disponibile in Farmacia e Parafarmacia al prezzo al pubblico di 13,90 € con ben 10 tonalità diverse di colori.
Consiglio di guardare questo video che ti aiuta ad utilizzare bene il prodotto, per chi vuole può guardarlo qui:
I miei voti:
- Packaging: 9
- Durata: 8
- Prezzo: 7
- Texture: 10
- Finish/Confort: 10
- Pigmentazione: 10
Un bacio a tutte alla prossima!
Leggi anche:
- Tutte le recensioni di prodotti Euphidra
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Interessante Grazie Mille 🙂
grazie a te per aver letto la mia recensione 🙂
Che bello, aspettavo questa recensione, avevo visto il prodotto e anche per me è una novità , be senza dubbio è stracomodo, in un gesto hai truccato l’occhio, anche dal video però si nota la modella, che non è che effettua il gesto con molta scioltezza, bisogna comunque stare attenti per evitare pasticci, però l’idea è davvero buona, che secondo me, a forza di utilizzarlo inizierai a capire bene anche la tecnica, bisogna farci la mano, un prodotto molto simpatico, grazie per la review
prego tesoro, pure io ho notato il comportamento della modella, avendo guardato questo video tipo un 20 volte prima di applicare il prodotto! sicuramente bisogna prenderci la mano ma consiglio di provarlo perchè come prodotto devo dire che mi è piacuto davvero tanto!
Io farei un pasticcio megagalattico!
ahahahahahah bellina 🙂
Il colore è bellissimo, ma non sono sicura di essere in grado di applicarlo
infatti ti do ragione. perchè è la prima cosa che ho pensato quando ho visto come si applicava!
Mi piace tanto il fatto che abbia la funzione di levigare la palpebra… Davvero interessante! Grazie per la recensione ;)))
prego cara!
Da come lo hai descritto non credo farebbe al caso mio poichè per fare prima combinerei pasticci e non amo gli ombretti in crema…a parte il fattore personale, però, l’idea è nuova, un prodotto originale e sembrerebbe pure pratico, sulla persona giusta sicuramente è interessante come prodotto. Bello anche come colore, grazie di avercene parlato!;-)
prego tesoro 🙂
Mi incuriosisce molto questo ombretto duo davvero bello e innovativo 🙂
e deve dire che la sua qualità è davvero buona
sembra un prodotto interessante e innovativo, vale la pena provarlo…
infatti….lo consiglio come prodotto perchè è davvero buono
Idea innovativa e originale, su questo non v’è dubbio. Ciò che non mi convince è la texture cremosa del prodotto: avendo una palpebra a tendenza oleosa, rischierei di vedere il colore disperdersi nelle pieghette e svanire in poco tempo. E’ sicuramente un’ottima soluzione pratica e veloce per chi non possiede il mio stesso problema, anche perché il brand è molto buono e la qualità indubbia.
Grazie per la review. 🙂
tesoro, avendo tu questo tipo di problema, io credo che invece sarebbe l’ideale per te, se hai letto ho scritto che questo prodotto funghe anche da primer ed è inoltre waterproof, quindi non avresti problemi!
l’idea è sicuramente innovativa, e per chi ha pochissimo tempo varrebbe la pena provarlo. potrebbe essere un buon alleato anche per me la mattina quando devo andare a lavoro, per non uscire proprio senza trucco, l’unica cosa che mi spaventa un pò è che è cmq un prodotto in crema e già normalmente a me le polveri vanno nelle pieghe per colpa delle immense quantità di olio che ho sulle palpebre, però se funziona come un primer una chance vorrei dargliela. Grazie nunzia per aver aggiunto anche il video
Ciao tesoro,tranquilla perchè il prodotto è ottimo e non è come gli altri in crema che recano quel brutto effetto di pieghe, inoltre agendo come un primer ed essendo waterproof, non sbava e rimane intatto per ore, vai sul sicuro!
I colori sono bellissimi e ti stanno benissimo, io non sarei adatta per applicarli insieme perché ho le ciglia che si dipingono facilmente per cui uso sempre i pennellini, però come idea era simpatica.
come idea è ottima ma ti dico anche come prodotto, l’unica cosa che non mi è piaciuta e della quale sono rimasta un pò è che il colore blu si trasferisce sulle ciglia durante l’applicazione, però per chi utilizza un mascara blu, l’effetto sarà bellissimo!