Oggi vi parlo della famosissima palette di Urban Decay, la Naked Basics, acquistata da Sephora. È composta da sei ombretti: Cinque opachi e uno satinato. Sono colorazioni fredde e abbastanza neutre, che vanno dal bianco al nero, ognuna delle quali possiede un nome:
- Venus è l’unico colore satinato, un color panna ottimo per illuminare l’angolo interno dell’occhio;
- Foxy è un mat color burro, ottimo da applicare sotto l’arcata sopraccigliare;
- W.O.S. è un matt leggermente rosato, meno scrivente rispetto agli altri, lo uso come base;
- Naked 2 è un toupe opaco, perfetto da sfumare nella piega dell’occhio;
- Faint è un marrone freddo che utilizzo sia insieme a Naked 2 nella piega dell’occhio e sia per riempire le sopracciglia;
- Infine Crave è un nero intenso, ottimo da utilizzare anche per fissare l’eyeliner.
Swatch ombretti palette Naked Basic
Tutti gli ombretti di questa palette sono caratterizzati da una polvere molto burrosa e sottile, che li rende estremamente facili da stendere e per nulla polverosi.
La tenuta è ottima, una volta fissati durano tantissimo e applicati sopra un primer durano anche tutto il giorno.
- PAO 12 mesi
- Costo 29,50€
- Il mio voto 8,5
È una palette molto compatta e versatile, l’ideale da portare in viaggio o da regalare ad un’appassionata di make up. Il costo non è certamente tra i più contenuti, ma ne vale assolutamente la qualità.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche io ho questa palette e mi trovo benissimo!ha tutti colori basics che sono facilmente applicabili e sfumabili e che durano nel tempo. La sua forma piccola permette di portarla in borsetta comodamente.
Molto carina!
Per me è LA palette, è perfetta per un trucco quotidiano (però il mio Foxy scrive di meno!)
Favolosa, questo marchio produce ombretti che adoro e palette che sono una vera tentazione. Io ho la Smokey che contiene alcuni di questi toni, super.
Anch’io ce l’ho e la adoro… mi salva in qualsiasi situazione! E perfetta per un trucco a lavoro ma va bene anche una giornata normale. In più aggiungendo qualche altro ombretto mono si possono creare diversi tipi di make-up per qualsiasi situazione!
stupenda!!!
bella palette davvero….le Naked sono sempre una gioia per gli occhi!!:-)
Sono colori semplici ma essenziali in qualsiasi trucco. Ottima scelta…pazienza il prezzo ma ne vale sicuramente la pena per una palette così! 😉
Davvero molto bella, alla fine sui 30 € secondo me vale cmq la pena perchè stiamo parlando di colori che combinati insieme possono dar luogo sia ad un trucco giorno che serale, poi cmq è una marca prestigiosa, quindi molto bella. Grazie della review
Io la uso quotidianamente, la adoro! 🙂