Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un bagnoschiuma dal profumo buonissimo della marca Bionsen.
Il nome Bionsen significa sorgente di bellezza ed è l’unione tra la radice bio, che richiama i bioelementi, e gli Onsen, le calde sorgenti della Terra del Sol Levante.
Nasce così Bionsen, che è una linea completa di prodotti, specifica per la cura e l’igiene della persona.
Il bagnoschiuma Japanese Garden contiene estratto di Bambù dalle proprietà tonificanti ed energizzanti, donando così alla pelle tono,energia e vitalità . Inoltre ha un ph fisiologico utile per il rispetto della pelle.
Questo bagnoschiuma non contiene Parabeni,ed è un prodotto adatto a tutta la famiglia. E’ davvero molto delicato e profumatissimo!
Dietro alla confezione troviamo scritto: ”Lasciati coinvolgere da un rituale millenario, immergiti nelle calde acque delle sorgenti termali giapponesi, e avvolgi il tuo corpo nella delicata azione degli oligominerali”. Fa proprio venir voglia di fare un bel bagno rilassante!
Nella formulazione troviamo il Biomineral Complex che aiuta e reintegrare gli oligoelementi essenziali per il rispetto del naturale equilibrio della pelle, difendendola inoltre dallo stress ossidativo quotidiano.
La confezione è di un bel verde sgargiante, ed è dotata di un tappo dall’apertura a scatto. Inoltre è abbastanza grande perchè contiene 750 ml di prodotto, quindi dura davvero per molto tempo. Il PAO è fissato a 12 mesi dall’apertura.
Ha una texture molto cremosa e ne basta veramente poco prodotto per riuscire a detergersi completamente. E’ di colore verde chiaro- trasparente, ed ha un profumo veramente adorabile ma soprattutto rilassante. Il suo profumo dura a lungo sulla pelle, anche dopo essersi risciacquati rimane addosso per molto tempo avvolgendo i sensi. Riesce anche a rilassare la mente dopo giornate particolarmente stressanti: che dire io lo adoro!!!
Qui sotto vi lascio l’inci completo:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate,Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-200 Hydrogenated
Glyceryl Palmate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lactid Acid, Glycerin, Zinc PCA*, Copper PCA*, Manganese PCA*,
Calcium PCA*, Bambusa Vulgaris leaf/stem Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Tetrasodium EDTA, Linalool, Hexyl Cinnamal,
Butylphenyl Methylpropional, CI 19140, CI 42090.
*Bio Minera Complex.
Il mio voto per questo prodotto è 9 su 10 perchè oltre alla profumazione davvero distensiva, lascia la pelle bella morbida e profumata a lungo!
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe provarlo? 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Bionsen detergente intimo lenitivo con estratto di Aloe Vera
- Bagnoschiuma Cien Sweet Orange
- Recensioni bagnoschiuma: tutte
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Vorrei sapere se rovina gli occhi
Ho avuto modo anche io di provare qualche bagnoschiuma Bionsen, interessante questa profumazione rilassante!!! 🙂 🙂
È buonissimo!:D
Avevo già provato i bagnoschiuma di Bionsen, questo mi manca, e lo proverò…grazie
Grazie a te!:D
Appena lo trovo in negozio lo devo assolutamente annusare 🙂
😀
Conosco questa marca come deodoranti e intimo, ma non ho mai provato bagnoschiuma, questo deve avere un profumo molto intrigante.
È ottimo, se ne hai l’occasione ti consiglio di provarlo!:D
Conoscevo la marca ma non questa versione, deve avere un profumo buonissimo, adoro le note orientali:-)
Si è davvero buonissimo Sun!:D
sono incuriosita dalla profumazione, lo cerco 🙂
È davvero buonissima e soprattutto rilassante!
Provalo, non te ne pentirai!:D