Salve a tutte ragazze oggi voglio parlarvi del blush “Make Me Blush” di H&M. Come saprete già il marchio svedese H&M si occupa in particolare dell’abbigliamento sia per uomo che per donna, ma ultimamente si sta interessando anche al mondo della cosmetica e dei prodotti per la cura del corpo.
Della linea fanno parte diverse colorazioni, quella che ho scelto io è la numero 18 “Sweet Rose”.
PREZZO:
Il prezzo di questo prodotto è di 3,95 euro quindi un prezzo veramente bassissimo per un blush.
PACKAGING:
Il prodotto si presenta in una confezione piccola che si può facilmente portare in borsa, ci sono 7,2 grammi di prodotto per un PAO di 24 mesi dall’apertura.
INCI:
Ecco l’inci del prodotto:
TALC, MICA MAGNESIUM STEARATE, EHYLHEXYL PALMITATE, LEVULINIC ACID, P-ANISIC ACID, SODIUM LEVULINATE, GLYCERIN, MALTODEXTRIN, WATER (ACQUA), RED 40 LAKE (CI 16035), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), MANGANESE VIOLET (CI 77742), ULTRAMARINES (CI 77007), RED 27 LAKE (CI 45410), CARMINE (CI 75470).
L’inci è ottimo, sono tanti gli ingredienti veramente buoni come TALC e MICA che sono i primi ingredienti e poi GLYCERIN e MALTODEXTRIN che è un assorbente.
LE MIE IMPRESSIONI:
Uso questo blush da un bel po’ di tempo e devo dire che mi piace un casino: il colore è molto chiaro e dal packaging si vedono delle perlescenze che poi diventano impercettibili sulla pelle del viso, è abbastanza luminoso e già con una passata leggera il colore è moolto pigmentato, infatti vi consiglio poche passate e leggere perché colora tanto. Il colore che ho scelto come dice il nome è “Sweet Rose” quindi dolce, molto delicato soprattutto per le pallidine come me che preferiscono dei toni freddi e rosati e che stanno bene con un incarnato molto chiaro e che non abbronza nemmeno in estate. Io ho provato a fare uno swatch al prodotto sulla mano, ma la foto non rende giustizia alla bellezza di questo blush, sembra piuttosto metallizzato.
VOTO:
-Il mio voto per questo prodotto è un super 10: mi piace tantissimo, la pigmentazione è molto alta già con una sola passata, l’inci è più che positivo e il colore è molto delicato e mi piace come sta sul mio viso; sono pienamente soddisfatta di questo prodotto.
Voi che ne pensate? Lo conoscete? Che opinioni avete sui prodotti H&M?
Fatemi sapere e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! Baci!! 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Make up del viso: tutti i segreti del blush
- Review Blush E.l.f. Shy n.23101
- Recensione Blush Cinderella di Essence
- Articoli e recensioni che trattano il Blush
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Molto carino questo blush, l’ho cercato in vari H&M ma non sono mai riuscita a reperirlo 🙁
Mi piace molto il colore
molto versatile per qualsiasi look
Io non ho mai provato nessun prodotto di questo marchio ma questo blush e davvero molto carino e sembra anche molto valido da come lo descrivi.
sisi ti consiglio di provarlo e anche di sbirciare gli altri prodotti di questa linea… 😉
Il prodotto sembra favoloso, mi piace anche il colore. Non sapevo che H&M avesse iniziato a fare anche trucchi e prodotti per la cura del corpo…grazie per le info ; )
di niente figurati =)
Anche a me piace tantissimo questo blush lo uso tutte le volte che mi trucco, io ho il n.19 color rosa corallo e ho fatto anche la review su questo sito 🙂
sisi ricordo di aver letto la tua review…almeno c’è un’altra ragazza che come a me piace questo blush! 🙂
Io ho sempre pensato che i trucchi della linea H&M avessero INCI pessimi, invece mi fai ricredere! (Non li avevo mai presi in considerazione, quindi neanche mi era mai passato per la testa di leggere gli INCI)
Grazie mille dell’informazione! 😀
gli altri prodotti non so dirti per l’INCI come sono però con questo puoi andare sicura nell’acquisto! 😉
sembra davvero molto carino!
sisi peccato che la foto dello swatch non è stata inserita, eppure ricordo di averla caricata… ma comunque come ho detto non rende giustizia alla bellezza del colore…quello che ti posso dire è di andare a vederlo direttamente da H&M 🙂 poi c’è una vasta scelta di colori anche molto accesi che ti conquisteranno sicuro!
sembra proprio bello per come lo descrivi, io stavo cercando qualcosa più sull’arancio, non so perkè ma d’estate mi affascina molto, il rosa lo uso più d’inverno. hai visto se ci stava come tonalità? cmq andrò a dare un’occhiata! grazie
si ricordo che anche questa tonalità c’è…è vero hai ragione le tonalità più aranciate sono migliori per l’estate perchè scaldano di più il viso rispetto a quelle fredde 🙂