Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di uno dei miei ultimi acquisti: la matita gel eyeliner Color Trend dell’Avon. Come si deduce già dal nome è una matita eyeliner dalla consistenza molto morbida e dal colore brillante.
In particolare io ho comprato il Blue Waves ma sono disponibili anche i colori: Bikini Black, Golden Sands e Tropical Storm. La matita all’esterno è di colore bianco con un tappo trasparente molto semplice che lascia intravedere il colore dell’eyeliner, il PAO è di 12 mesi.
Come ho già accennato in precedenza la matita è veramente molto morbida quindi bisogna fare attenzione a non premere troppo, si stende facilmente e il colore è vivo e brillante già dopo una sola passata. La durata è di circa 3/4 ore dopo le quali inizia a cedere un pochino ma senza fare disastri! il prezzo è di 3,95 €.
A me piace molto, soprattutto perché è facile da usare e il colore è vivo e luminoso quindi il mio voto è 8!
Potrebbe interessarti anche:
- Eyeliner trasparente: a cosa serve e come usarlo
- Recensione Essence- Liquid Link Matt Eyeliner
- Review Diamont Vamp kit di Pupa – Mascara, Eyeliner e Pochette
- Recensioni e articoli che trattano gli eyeliner
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io ho acquistato quella dorata (sand qualcosa, mi sfugge il nome xD) e mi piace tantissimo. Ha un’ottima scrivenza!
Sì, anche a me piacciono tantissimo e voglio comprarne anche di altre tonalità .
Ho quella viola e mi sto trovando bene, anche questa che hai tu è un bel colore, forse ne prenderò anche le altre colorazioni, anche io uso cosmetici Avon e mi sto trovando abbastanza bene! ^_^
Anche io voglio prendere altre tonalità ; )
Sembra carina, grazie per la review! 😀
Di nulla…per l’estate è ideale.
Mai provata… i prodotti Avon non mi entusiasmano molto, provai dei rossetti e un mascara e non mi ci trovai molto bene!
Io invece la uso molto anche perché a volte devo fare “di necessità virtù” dato che abito a circa 1:30/ 2 ore dalla città e da me non ci sono profumerie quindi ordinare con il catalogo dell’Avon a volte è quasi necessario. Comunque io tutto sommato non mi trovo male.
Ma sbava anche fissandola con la cipria?
Con la cipria riesce a durare molto di più anche se io l’ho usata in giornate calde e afose e arrivata alla sera, anche con la cipria, aveva sbavato un pochino.
a me la Color trend di Avon non piace tanto, ho alcuni prodotti e mi sembrano scarsini, più per ragazzine. però a te questa piace e questo è l’importante 😉
Ma io sono una ragazzina lo sai ; )