Sempre grazie alla My Beauty Box di agosto ho potuto testare un altro prodotto sinceramente mai visto e mai entito nominare, la crema viso di Noxidoxi. Il prodotto è francese e costo 39.90 il full size da 30 ml (io ho provato il mini da 25 ml che non ha la spugnetta per l’applicazione).
La crema ha appunto una spugna per stenderlo meglio (che io non ho potuto provare e come si puo vedere dall’immagine.) La crema è molto liquida di colore nocciola ed ha una sorta di odere di mandorle. ottima profumazione.
A mio avviso è un po troppo liquida (però probabilmente grazie a questo riesce ad entrare molto bene nei pori). Serve proprio per idratare e chiudere i pori della pelle. Ho notato che dopo la stesura lascia il viso illuminato e leggermente corretto (sembra una sorta di bb cream attenuata).
Il prodotto non mi ha soddisfatto al 100 per 100. La crema comunque non va applicata da sola (consigliano di mettere la solita crema idratante dopo la stesura). Nel complesso (visto il prezzo ed il fatto che va accompaganta da un’altra crema e quindi non fa al 100% per il suo ruolo e visto che a mio avviso è troppo liquida) la valuto 5/10.
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione trattamento viso HYALUSPOT di Vichy
- Review: Longé Recensioni panno e guanto viso di Longema
- Tutte le recensioni di creme viso
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Peccato! Poteva essere proprio un prodotto interessante.
Non ne avevo mai sentito parlare
beh, peccato, si presentava bene, ne avevo sentito parlare qualche tempo fa. grazie della dritta!!
Peccato! Comunque per 5ml trovo stupido fare la mini size senza spugnetta … Magari sarebbe cambiata l’applicazione e la tua impressione… Valli a capire!
Si infatti! l’ho trovato davvero strano pure io! magari con las pugnetta applicativa usi meno prodotto e riesci a stenderlo meglio!!!