Ciao ragazze questa è la mia prima recensione e vorrei parlarvi del nuovo deodorante Nivea stress protect che ho provato da poco e di cui mi sono assolutamente innamorata. Io uso la versione spray poiché la trovo molto più facile e comoda da usare.
Come deodorante devo dire che è piuttosto caro, il prezzo si aggira intorno ai 2,60 € ma devo dire che li vale tutti! Come si può leggere dal flacone, la particolarità di questo deodorante è che ti protegge nei momenti di particolare stress e io, che già di natura sono una persona particolarmente ansiosa e stressata, l’ho testato in questo periodo di gran caldo e di sessione estiva d’esami: devo dire che il risultato è estremamente soddisfacente la sudorazione si è sensibilmente ridotta e sulla pelle lascia un gradevole profumo che dura tutta la giornata.
In più è molto delicato sulla pelle e lo spruzzo non provoca quei bruciori che a volte mi provocano gli altri deodoranti. L’unico appunto che posso fare è che va agitato con forza prima dell’uso altrimenti tende a formare delle scagliette che ti rimangono attaccate alla pelle.
Riassumendo la mia valutazione è assolutamente positiva e il mio voto è un 9 su 10.
Potrebbe interessarti anche:
- Review Deodorante Defence deo roll-on anti-macchia Bionike
- Nivea Deo ROLL-ON Invisible Black and White
- Recensione Far away gel bagno/doccia di Avon
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Provato questo deodorante sia in spray che roll on. A me piacciono nolto i deodoranti della Nivea, anche se l’inci non è proprio eccellente, comunque questo deodorante è perfetto per chi tende a sudare molto soprattutto nelle situazioni di stress, perchè evita la formazione del cattivo odore. Io lo utilizzo soprattutto in estate.
è vero, con questo caldo è l’ideale!
Rimango fedele al mio Dove fresh al cetriolo, comunque sarei curiosa di provarlo 🙂
Anche io ho provato Dove Fresh al cetriolo e devo dire che anche quello è un ottimo deodorante.
Io invece li preferisco perché non mi piacciono quelli che necessitano di un contatto ripetuto sulla pelle ( tipo stick o roll on).
Anche io in qst periodo caldissimo ho degli esami da dare che mi provocano stress!!! Dovrei provarlo! 😉
Certo, provalo! Così poi ci fai sapere come ti sei trovata!
huahah appena ci vediamo la settimana prossima devo odorarti così lo provo anche io 😀 hahah cmq a parte gli scherzi, la nivea fa degli ottimi deodoranti, prova anche la versione roll on se non vuoi rischiare le scagliette
Beh tu mi conosci l’idea che qualcosa che non posso sterilizzare tocchi troppo spesso la mia pelle non mi alletta molto : ) per questo uso raramente i roll on.
Non mi piacciono molto i deodoranti spray anche perchè mi pare che siano quelli che fanno più male alla pelle (ma non ci giurerei)