Buongiorno a tutti! Eccomi finalmente a parlare del Detergente Intimo PH 4.5 Sanawell ricevuto in omaggio proprio grazie a BeautyTester.it, dopo essere stata selezionata dal brand “in persona”!
Vi ringrazio moltissimo per questa opportunità !
Ma veniamo al prodotto!
- Si tratta di un delicatissimo detergente intimo, composto da ingredienti naturali ed oli lenitivi.
- La profumazione è simile alla cannella (adoro!), buonissima.
- Sono inoltre presenti note mentolate che lo rendono davvero fresco e piacevole.
- Ha consistenza fluida ed oleosa, per niente schiumogena.
La mia esperienza con Sanawell è decisamente positiva, non riscontro alcun tipo di fastidio o irritazione (cosa che spesso mi accade, essendo particolarmente sensibile).
Il detergente è delicato e rinfrescante, per nulla aggressivo. Svolge azione emolliente e lenitiva grazie agli estratti di Malva e Ratania. Ottimo anche contro la secchezza della pelle.
Ecco l’Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Malva Sylvestris Extract, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Krameria Triandra Extract, Thymus Vulgaris Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Citrus Medica Limonum Oil, Cinnamonum Zeylanicum Oil, Sodium Chloride, Limonene, Eugenol, Linalool, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
E’ contenuto in flacone di plastica bianca e azzurra, 250 ml di prodotto al costo di € 17, reperibile al sito www.sanawell.it insieme all’intera gamma di prodotti naturali studiati per l’igiene, la bellezza e la cura della persona (tra cui cosmetici naturali, fitopreparati ed integratori vegetali).
La review completa è disponibile anche sul mio blog!
Grazie a BeautyTester.it e Sanawell!
Alla prossima!
Patrizia
Leggi anche:
- Integratore in capsule Dhyma Detox di SANAWELL
- Unguento Artiglio del Diavolo Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali
- Recensione integratore alimentare  ProVen Tonic di Sanawell
- Sanawell: Tris di matite biologiche! Che ne penso??
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
non fraintendetemi, non dico che l’inci è pessimo dico che personalmente alcuni dei primi ingredienti in un detergente intimo non ce li vorrei e soprattutto se costa 17 euro. con molto meno si possono trovare prodotti veramente naturali e funzionali di gran lunga migliori.
Ciao Antonella!
Sto molto attenta all’inci per quanto riguarda i prodotti viso (fondotinta, creme ecc.) ammetto di essere ancora “ignorante” su ciò che riguarda il corpo, soprattutto bagnoschiuma & co. (che acquisto abbastanza a casaccio)
Sono d’accordo con te sul prezzo, ho avuto la possibilità di testarlo e mi sto trovando davvero benissimo… Acquistarlo o meno dipenderà dalla durata, se sarà lunga potrei prenderlo. E’ difficile per me trovare detergenti intimi che non mi diano problemi, tant’è che ultimamente usavo solo intrugli casalinghi a base di bicarbonato!
mi hai dato una risposta molto intelligente, perchè poi è ovvio che devi essere tu a considerare tutti i pro e i contro, ripeto l’inci non è terribile ma informati sui prodotti bio e provali magari ti trovi pure meglio. per quanto riguarda il bicarbonato invece io lo voto a pieni voti e per fortuna esiste!
Grazie mille Antonella, mi informerò sicuramente sul bio anche per l’intimo! Comunue.. Viva il bicarbonato 😀 (magari con una goccia di tea tree oil 😀 )
sembra molto buono! anche se il prezzo è un po’ altino per i miei standard T.T
Ciao Tersicore!
Concordo.. Anche se mi sta piacendo davvero moltissimo!!!
🙂
Ciao ragazze!
😀
Diciamo che sono d’accordo.. Non credo avrei speso così tanti soldi per un detergente intimo. E’ anche vero che ho molte amiche che hanno seri problemi ad usare quelli normali a prezzi “ordinari” e sono costrette ogni volta a spendere 20 euro per prodotti di farmacia.. Fortunatamente io posso cavarmela con meno.
Se non altro posso dire che questo di Sanawell durerà credo molto, ne bastano davvero poche gocce.. E poi l’azienda riserva diversi sconti (per esempio sul mio blog ho pubblicato il codice riservato a chi legge del 20%).
Sicuramente costicchia, su questo non ci piove!
concordo con littleprincessgg
Mi dispiace, ma 17 euro per un detergente intimo mi sembrano davvero esagerati!