Buonasera, con estremo piacere voglio parlarvi di un mio ultimo acquisto, ovvero dell’ombretto n.19 Grigio Intenso della nuova collezione Fall/Winter 2017 di Purobio Cosmetics.
Questo ombretto è disponibile in due diversi formati:
- in cialda al costo di Euro 6,90 ;
- in formato refill al prezzo di Euro 5,50.
Non avendo piu’ spazio disponibile nella mia palette personalizzata, ho preferito acquistare per comodità questo prodotto in cialda. E’ un ombretto dalla formulazione naturale a base dei seguenti ingredienti principali : Mica, Squalano, Tocoferolo, Glicerina vegetale ed Olio di Jojoba.
INCI: MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), SQUALANE, GLYCERIN*, CI 77499 (IRON OXIDES), GLYCERYL OLEATE CITRATE, SILICA, CI 77491 (IRON OXIDES), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, AQUA (WATER), SODIUM ANISATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA), SEED OIL*, SODIUM LEVULINATE, CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE).
* ingredienti biologici/organic ingredients
Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.
Ha una PAO di 12 mesi e 2,5 g di prodotto.
Ho scelto di prendere questo ombretto, in quanto sono rimasta colpita dal bellissimo color grigio intenso , una tonalità secondo me perfetta per la stagione invernale presto in arrivo.
Ecco le caratteristiche di questo ombretto:
- Il finish è shimmer;
- ha un’altissima pigmentazione;
- una texture setosa e vellutata;
- una scrivenza ottima;
- una durata lunghissima, circa 6 ore, anche senza aver utilizzato un primer.
Swatch e Trucco occhi
Per quanto riguarda l’applicazione, utilizzo un pennello piatto e poi lo sfumo un pò. Per un effetto piu’ brillante ed intenso vi consiglio di prelevare il prodotto con un pennello leggermente bagnato. Potete acquistare questo prodotto presso i negozi che rivendono Purobio Cosmetics, erboristerie, bioprofumerie e farmacie.
Il mio voto complessivo su questo prodotto è 10
Potrebbe interessarti anche:
- Matitone ombretto n. 22 Lilla Purobio Cosmetics Review – Swatch
- Recensioni ombretti e palette con swatch e Make up
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il colore è davvero bello e il makeup che hai realizzato ti sta davvero bene, complimenti. Sono curiosa di provare anche io questi ombretti
Non sono molto pratica con gli ombretti,ma amo se proprio li indosso lo shimmer sulle palpebre ,inoltre mi piace molto il grigio e il viola ,bellissimo colore sulla tua palpebra e con il colore degli occhi un bel contrasto ,grazie della bella recensione
Grazie della review sono curiosa di provare gli ombretti di purobio!
wow 🙂 bello il colore, bello il makeup che hai realizzato e stupende le tue lunghissime cigliaaaaaaa
Bello Mary, finisce anche nella mia wish list perchè i 2 PuroBio shimmer che ho mi stanno piacendo ancor più dei matte! L’astuccio singolo ricaricabile è molto comodo, io ce l’ho nello 01Champagne (rivalutato e acquistato grazie al prezioso consiglio di Lulli) e trovo che questi astuccini sono comodissimi per brevi trasferte, quando magari vuoi portarti meno ombretti e non un’intera palette…Swatcherò dal vivo questo tuo grigio perchè mi piace molto come rende sugli occhi scuri (che ho anch’io;-)!
Grazie per la recensione, direi che PuroBio ultimamente è uscito con dei prodotti makeup davvero interessanti 🙂
Questo ombretto ha un bellissimo colore, io adoro i grigi! Grazie per la recensione! 🙂
Non amo molto i grigi ma questo è veramente molto luminoso, non mi dispiace : )
Mi piace molto, gli shimmer ultimamente mi piacciono addirittura più dei matte. Ottimo prodotto e resa fantastica sui tuoi occhi, grazie per la recensione 🙂
Ho letto con molto interesse perché ho tutti gli ombretti shimmer delle prime palette e mi trovo molto bene anche se preferisco quelli più micronizzati. Lo 01 è un mio must have sicuramente. Il grigio è sempre stato il mio colore preferito per i miei occhi castani finchè l’ho soppiantato con il viola recentemente, ma avevo notato che non è facile trovarlo bio e shimmer, infatti Nabla sta per esempio proponendone solo recentemente, prima solo in crema. Quindi lo metto in wishlist.