Buongiorno bellezze 🙂 L’autunno finalmente è tornato 😉 e insieme a lui è tornato anche il trend delle labbra in primo piano con colori strong o completamente nude.
Si passa dai colori bordeaux, melanzana, borgogna, prugna ai rossi classici, vermiglio per arrivare fino al nostra amato color nude adatto in qualsiasi situazione.
Oggi vi voglio quindi parlare di una tinta labbra che sto utilizzando molto in questo mese : si tratta dell’ Infallible Pro-Last Lipcolor della L’oréal Paris nella colorazione n°209 “Violet Parfait“.
l packaging di questo prodotto è semplicissimo la parte inferiore è costituita da una”boccetta” di vetro dove all’interno è contenuta la tinta labbra;mentre la parte superiore è costituita dal “Pro-Seal Balm “.
Come si applica la tinta labbra Infallible Pro-Last Lipcolor L’oréal Paris
Come Primo STEP ( come illustrato sul prodotto ) si applica la tinta ed è possibile sia ottenere un risultato più soft che un risultato più intenso; come Secondo Step si applica il balsamo.
Una volta applicato il balsamo l’effetto a primo impatto sembra essere “shemmer” ma con il passare delle ore il balsamo si assorbe e l’effetto è matt e no- transfert.
Le prime volte che lo applicavo, non sapendo e non essendo contenta del risultato ho provato ad applicare solamente il Primo Step ……..
Pessima Idea 🙁 il prodotto rimaneva appiccicoso e le labbra si attaccavano ogni volta che parlavi, una sensazione orribile.
In generale la stesura del prodotto è semplice e omogena, si riesce con l’applicatore a raggiungere perfettamente anche gli angoli interni.
Le labbra risultano più voluminose ma sopratutto ben riempite e il colore è uno splendido malva.
Swatch
Nelle varie occasioni in cui l’ho indossato, ho potuto constatare che sulle mie labbra arriva anche ad una durata di 10 ore ; resistendo anche a pranzi o aperitivi 🙂
Questo è il suo INCI che purtroppo non è riportato sulla confezione:
INGREDIENTI BASE COAT isododecano TRIMETHYLSILOXYSILICATE NYLON-611 / DIMETHICONE COPOLIMERO DISTEARDIMONIUM ectorite Lauroyl LYSINE Carbonato di propilene C30-45 ALKYLDIMETHYLSILYL POLYPROPYLSILSESQUIOXANE CALCIO IN ALLUMINIO BOROSILICATO ALUMINA CALCIO DI SODIO BOROSILICATO quarzo sintetico FLUORPHLOGOPITE HYDROXYPALMITOYL sfinganina Tin Oxide polietilentereftalato PARAFFIN BENZILICO acrilati copolimero ialuronato di sodio PROFUMO / FRAGRANCE [+ / – POSSONO CONTENERE / PEUT contenir MICA CI 77891 / BIOSSIDO DI TITANIO CI 77.491, CI 77492, CI 77499 / ossidi di ferro CI 15850 / RED 7 CI 45410 / ROSSO 28 LAGO CI 15985 / GIALLO 6 LAGO CI 45380 / ROSSO 22 LAGO CI 15850 / RED 6 CI 19140 / GIALLO 5 LAGO CI 42090 / BLU 1 LAKE CI 75470 / CARMINE CI 15850 / RED 7 LAGO] TOP Coad INGREDIENTI TRIMETIL PENTAPHENYL TRISILOXANE BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 ozocerite CERA ALBA / CERA D’API / CIRE DABEILLE Tocopheryl Acetate pentaeritritil TETRAISOSTEARATE ALCOOL BENZILICO condroitin solfato
Per quanto riguarda il prezzo io l’ho acquistato nel mio ultimo viaggio in Inghilterra a 12£ (vi lascio il link del sito americano della l’oreal cliccando sul nome del prodotto)
Bene Bellezze io vi consiglio di provare se doveste avere la possibilità questo prodotto; poiché lo ritengo comodo, versatile, pratico e con due semplici mosse vi permette di avere un look semplice ma d’effetto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione e alla prossima 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- “Infaillible Gel 12 giorni” della L’Oreal – colore Red Infaillible. Provato!
- Recensioni con foto e swatch di rossetti e tinte labbra
- Review Tinta Labbra e Guance – W7 Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
il colore è davvero carino!
E’ davvero un bel colore! Mmmh mi sa che devo davvero provare questa tinta, ne parlano tutti bene 🙂
Sì io mi sono lasciata tentare e devo dire che non me ne sono pentita
Che bel colore!
grazie mille della recensione utilissima….forse mi hai risolto il problema della durata quando esco con il mio ragazzo….purtoppo cone diceva una ragazza in una discussione in certe occasioni il rossetto vavia sempre e io non vorrei rinunciare al “colore sulle labbra” la sera quando esco!!! li proverò sicuramente e poi ti faccio sapere =)
Sicuramente con questo prodotto risolvi
Spero di esserti stata utile
Il colore è bellissimo!!!!
😉 *_*
Non ho mai sentito parlare di questo prodotto. Come ho visto le prime immagini pensavo fosse un lucidalabbra molto scuro. Interessante invece l’applicazione del balsamo che lo rende matt. Io devo acquistarne uno nudè matt, chissà se di questo prodotto troverei il colore, dalle immagini credo di si. Proverò a curiosare nel sito. Grazie per la recensione 🙂
Il piacere é tutto mio
Sì ti consiglio di controllare nel loro sito americano perché non sono sicura esista in Italia
Se ti interessano altre recensioni ti invito ad accedere al mio blog tramite il mio profilo su questo sito
Molto bello il colore,in linea con le tendenze di questo periodo…é decisamente il mio anno..a parte le mode, adoro queste tonalità sempre!!
Io sinceramente le utilizzo anche durante l’estate
Adoro questo tipo di tonalità *-*
Bellissima questa tinta labbra,il colore che hai scelto e stupendo *-*
Grazie mille
Non l’ho mai usato ma sarebbe da provare,il colore e’ carino ^_=
Prova a dare un’occhiata su internet nel loro sito americano 🙂
ah questa è una delle review che sta anche sul tuo blog, vero? 🙂 cmq io ho un prodotto simile ed effettivamente più o meno ho avuto le tue stesse impressioni come per questo della L’Oreal. il colore che hai scelto è cmq molto bello. grazie della review
Grazie a te di averla letta 🙂
Di che prodotto parli mi piacerebbe sapere anche come ti ci sei tornata ! ; (
* 😉