Il caldo ormai è arrivato, è tempo di acque profumate e eau de toilette leggere e delicate sulla pelle!
Questa di Bottega Verde l’ho acquistata un po’ di tempo fa ma la sto utilizzando di più solo ultimamente. Con il caldo infatti i profumi classici li trovo troppo intensi e preferisco usare qualcosa di più leggero ed evanescente.
Il pack è molto carino e pratico anche da portare in borsetta, si tratta di un flaconcino con un roller che permette di distribuire il prodotto uniformemente grazie alla pallina in metallo.
Io amo metterlo anche sulla biancheria e sui vestiti, senza il rischio che questi si macchino.
Steso inizialmente ha una nota un po’ pungente ed alcolica ma una volta evaporato l’alcool il profumo diventa più fiorito e talcato. Unico neo è che non è molto durevole, c’è bisogno di riapplicarlo più volte durante la giornata.
Il contenuto del prodotto è di 15 ml per 11,99€ ma lo si trova spesso scontato a metà prezzo o meno.
Consigliato se si cerca un profumo leggero per le giornate calde e per la biancheria: 4 su 5.
Leggi anche:
- Review Acqua Vitalizzante di Nature’s
- Review prodotti di Roger & Gallet Essenza Fleur de Figuier
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non mi ispirano molto le acque profumate…
sai che l’ho adocchiata da tempo? heheh dopo questa bella recensione penso proprio che la comprerò, che importa che deve essere rispruzzata? me la metto in borsa e via xD grazie
Sala Io vorrei provare anche altre fragranze! 😉
A febbraio, ricevetti in regalo l’acqua aromatica e il profumo alla violetta. Certo, fiore diverso e sensazione differente, ma mi sono trovata bene anche io. Il profumo alla violetta è buono, ma forse è un po’ troppo dolce.
La violetta mi intrigava molto!Ero indecisa fra questa e l’iris infatti…magari la prossima volta la provo.