Oggi vi parlo della BB Cream del marchio italiano Gerard’s. Questa così come ogni BB Cream è una crema colorata: va a coprire imperfezioni uniformando ed illuminando il colorito.
L’incarnato è subito più omogeneo e ha un’aspetto più radioso. La sua texture è leggera e poco coprente e molto setosa. La sua formulazione contiene dei pigmenti colorati: la colorazione provata da me è la 03 Sand Amber: la crema alla vista è di colore bianco sporco in cui si vedono i pigmenti, tuttavia appena si stende assume una colorazione sabbia ambrata.
Crema dalle diverse funzionalità , regala alla pelle idratazione, minimizza i pori e i segni d’espressione e del tempo, copre rossori, macchie, imperfezioni e discromie. Troviamo come ingredienti funzionali degli attivi naturali con azione antiossidante, vitamine A ed E, provitamina B5 e Acido Ialuronico. Questa BB è adatta a chi non serve una coprenza eccessiva e regala freschezza al viso soprattutto d’estate.
Per quando riguarda la durata non è elevata: dura una buona mezza giornata. La confezione contiene 30 ml di prodotto. E’ un prodotto che non mi ha colpito particolarmente, pertanto io le do un buon 7.
Potrebbe interessarti anche:
- BB Cream, CC Cream, DD Cream. Quali sono le differenze?
- Recensioni di BB Cream
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non conoscevo questo marchio, ma devo dire che mi attira parecchio
Sembra fantastica, io d’estate uso solo BB cream.
è interessante ma purtroppo non fa per me, senza fondotinta che coprono makkie e brufoletti morirei
sono sempre stata molto curiosa di provare una BB Cream con i pigmenti microincapsulati, questa mi sembra un valido prodotto 🙂 grazie per la review, vado a sbirciare il sito 😉
Quoto! 😀