Ho voluto dare un altra possibilità all’ Yves Rocher. Oggi vi parlerò del deodorante Roll-on alla Melagrana di Spagna. C’è da premettere che questo Brand ha eliminato tutti gli altri deodoranti, lasciando solo questo e quello al The Verde della Cina. Sono entrambi molto freschi, ma quello alla Melagrana e molto più dolce come profumo.
Non so in futuro se ne aggiungeranno altri, ma per il momento ci dobbiamo accontentare di queste 2 varianti. Io solitamente prediligo i deodoranti in spray no-gas, come Lycia persona, ma dato che ero li ed ero rimasta senza, l’ho comprato. Il suo costo è di € 3,95 per 50 ml di prodotto.
Ha un PAO di 12 mesi e sulla confezione e scritto chiaramente che non contiene SALI DI ALLUMINIO (parabeni).
INCI: AQUA -ALCOHOL-PEG 40 HYDROGENATED CASTOR OIL-PARFUM-GLYCERYL CAPRYLATE-HYDROXYETHYLCELLULOSE-ETHYLHEXYLGLYCERIN-TETRASODIUM EDTA-CITRIC ACID- PROPYLENE GLYCOL-PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT-TOCOPHEROL.
Il Packing è molto semplice. E tutto verde semi-trasparente, tant’è che si puo vedere il liquido al suo interno, anch’esso trasparente e dolcemente profumato. Sul davanti noteremo la figura della melagrana. Si apre svitandolo dal alto. Il Roll-on e più grande, rispetto ad altri gia da me provati e questo ne facilita l’applicazione. Non macchia i vestiti e ne basta poco. Non è un antitraspirante a lunga durata, sarebbe chiedere troppo.
Personalente avendolo acquistato al volo e per necessità estreme lo utilizzerò, anche se forse quello al The Verde della Cina (più fresco che dolce), si sarebbe adattato meglio alle mie esigenze. Ma non mi sembra nulla di che rispetto a tanti deodoranti da banco che si possono trovare a quel prezzo. Insomma non mi ha soddisfatto molto e appena possibile, ricomprerò il mio Lycia Spray no-gas versione classica, che da Acqua e Sapone si può trovare sia a prezzo intero, che scontato. Però io preferisco spendere un pò di più per un prodotto che conosco e di qualità , che buttare via i miei soldi, in quello che precedentemente ho descritto “Specchietto per le Allodole“. Insomma in certi casi è proprio vero, chi più spende meno spende!!!
VOTO: 4
Spero che la mia review vi possa essere utile nei vostri prossimi acquisti futuri.
Un bacio a tutte e alla prossima 🙂
Aspetta, C’è ancora qualcosa da leggere:
- Viviverde Coop: Deodorante Delicato Roll On. Review
- Perspirex plus antitraspirante antiperspirante roll-on
- Recensione Deodorante Spray Mantovani
Â
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
buono a sapersi
Non fa per me,in un deodorante cerco altro,ma dato che di questo brand non conosco quasi nulla,leggo volentieri di tutti i suoi prodotti:-)
Non mi convince molto, io adoro i deodoranti Nivea e Borotalco, mi trovo benissimo e sono anche più economici : )
Che delusione!
peccato, va beh meglio a sapersi, eviteremo di acquistarlo. io cmq mi trovo molto bene con il roll on di novea black & white, se non lo hai mai provato te lo consiglio, magari ti conquisterà come ha conquistato me 🙂
di Nivea* (scusa ho sbagliato a scrivere)