In edicola poco tempo fa c’era la possibilità di acquistare in edicola una rivista, al costo di 1 euro e in allegato c’era questo smalto, effettivamente nelle edicole del mio paese sono arrivati solo 3 colori e quindi mi sono accontenta dei 2 meno peggio, giusto perchè volevo finalmente provare l’effetto e per il prezzo veramente irrisorio.
vi recensirò il cancer numero 13.
Si presenta in una semplice boccetta 7,5 ml dentro una scatolina con all’interno il famoso magnete.
Anche se non amo gli smalti metallizzati, glitterati ecc.. il colore è veramente particolare, va da un marrone, a un marron glace, con punte di viola e grigio, con glitter dorati che si confondono e donano molta luminosità .
Applicarlo è molto semplice: si applica in modo generoso una passata di smalto, che presenta una buona texture, immediatamente si avvicina il magnete quasi a sfiorare l’unghia, ma senza toccarla naturalmente perchè rovinerebbe l’applicazione, si suggerisce di lasciarlo per almeno 5 secondi io suggerisco invece di lasciare il magnete vicino per almeno 10 secondi. Devo essere onesta con una sola applicazione l’effetto non mi aveva molto soddisfatta, quindi ho ripetuto una seconda volta tutta l’operazione ottenendo l’effetto che si vede in foto.
Il magnete può essere avvicinato in 4 modi diversi e a seconda del verso che preferirete appariranno linee verticali, orizzontali o oblique.
Sicuramente il colore non è nè primaverile nè tanto meno estivo e quindi lo custodirò per l’inverno.
L’altro che ho preso è il mars il numero 10 è un rosso scuro anch’esso metallizzato ma l’effetto con il magnete non mi è sembrato deciso e ricco di sfaccettature come il cancer.
La durata è buona 4 giorni è rimasto intatto ma ad essere onesti ho usato un top coat quindi l’esito della durata non è assolutamente veritiero.
Leggi anche:
- Review smalto Debby ColorPlay Magnetic #13 Cancer
- Nail art: tre idee veloci con prodotti low cost
- Ultime recensioni con foto e swatch di smalti
- Unghie gialle? Ecco 10 rimedi efficaci fai da te
- 4 metodi per asciugare lo smalto in un lampo
- 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche io ne ho preso uno in edicola color argento, pure io non sono stata soddisfatta dell’effetto dopo la prima passata , sinceramente niente a che vedere con quello della pupa . . . io lo boccio
Anch’io ho preso lo stesso colore 🙂 E’ molto bello e particolare!
Anche io li presi questi smalti debby con la rivista io scelsi uno argentato e un altro bordo questo non lo presi perché dalla boccetta non mi piaceva tanto ma vedendolo sulle tue unghie lo trovo davvero bello 🙂
l’effetto è davvero bello, pure il colore è particolare mi piace!!!
molto belle l’effetto e il colore
Davvero un colore molto bello!
vidi quell’offerta ma da me in mezza giornata le riviste spariscono. cmq tempo fa me ne regalò uno mia cugina di questi smalti e sono molto carini, il mio è un grigio con paghiuzze azzurre dentro, effettivamente, come dici tu non sono colori estivi però li reputo molto particolari e carini magari da fare solo sull’anulare e abbinare a qualche altro colore per utilizzarli anche in altre occasioni, non solo d’inverno.
si potrebbe fare, è una buona idea ma conoscendomi lo conserverò per l’inverno, in estate voglio colori super accesi e allegri 😀