Il vostro sogno è avere ciglia lunghe, folte, sguardo magnetico senza però rinunciare ad un aspetto naturale delle vostre ciglia? questo è il prodotto che state cercando.
si tratta di ciglia a ciuffetti, apparentemente potranno sembrare scomode, difficili da applicare per una mano poco esperta e invece non è così.
il brand dal 2007 è leader indiscusso nella produzione di extension per ciglia, ottenendo fantastici risultati in giro per il mondo grazie all’altissima qualità derivante da continui studi, ricerche e impegno. il marchio è distribuito da Aleas Cosmetics.
il prodotto si presenta in un pack contenente 60 ciuffetti, ognuno di essi ha almeno 8 ciglia per un prezzo leggermente inferiore alle 10 euro.
Ho deciso di usare la colla waterproof dello stesso marchio, costa circa 15 euro ma contenendo silicone mi assicura di avere un confort maggiore e serve pochissimo prodotto garantendomi, chiudendola sempre e bene, una lunga durata.
Prima cosa da fare è preparare la colla, prelevandone poca onde evitare che asciughi, con una pinzetta prelevare un ciuffetto, stando attenti a raggruppare tutte le ciglia, bagnare leggermente con la colla e applicarlo nella palpebra, uno a distanza dall’altro di almeno 1mm.
Sembra difficile ma non lo è visto che ci sono riuscita pure io che in questo campo non ho manualità . Naturalmente è soggettivo quante usarne ma l’effetto risulterà comunque sempre molto più naturale rispetto le ciglia finte.
Vi lascio il link del tutorial presente nel sito, sicuramente spiegato in modo molto più chiaro e professionale di come ho fatto io. Link tutorial
La colla inizialmente sarà bianca ma una volta asciutta sarà trasparente e non si vedrà più.
una volta applicate non sentirete nè gli occhi pesanti nè fastidi, potrete tranquillamente truccarvi, essendo la colla waterproof ma giustamente evitate di strofinare gli occhi quando vi lavate e asciugate tamponando.
Io le ho usate un pò di volte e mi stanno piacendo veramente tanto, in foto vi mostro le short ma posseggo anche le medium, sarebbe carino applicarle entrambe in modo da dare maggiore intensità allo sguardo e maggiore movimento alle ciglia. E’ possibile lasciarle applicate per più giorni e rimuoverle è semplicissimo e indolore.
Prodotto consigliatissimo, per la qualità dei materiali, per la durata una volta applicate, per la resa finale e per la sicurezza del marchio.
Leggi anche:
- 10 cose da sapere su extension e ciglia finte
- Il Mascara e lo scovolino. Come distinguerli e scegliere quelli adatti a noi?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
L’effetto finale è davvero molto bello, ma soprattutto naturale! Cosa positivissima! Mi sono sempre bloccata negli acquisti perchè sono una pasticciona e non ho la mano ferma… però devo dire che dopo questa recensione, ci sto pensando seriamente all’acquisto xD
Le ciglia sono la mia disperazione, le mie sono corte e non si curvano per niente : ( mi ha sempre attirata l’idea di usare ciglia finte ma ho paura di non saperle applicare nel migliore dei modi. Questo prodotto però mi sembra valido e semplice da utilizzare.
Scusa, hai scritto: “Ho deciso di usare la colla waterproof dello stesso marchio, costa circa 15 euro ma contenendo silicone mi assicura di avere un confort maggiore”.
Intendevi dire NON contenendo silicone? Oppure è un vantaggio dei siliconi?
Comunque l’effetto è molto bello e naturale. Quando ti strucchi li butti? Oppure si riescono a riutilizzare? Grazie. ;D
intendevo proprio dire che il silicone nella colla è un vantaggio perchè grazie ad esso sono più flessibili e quindi più confortevoli.
come ho detto una volte applicate si possono lasciare per più giorni perchè struccandosi in modo delicato a me non sono andate via ma una volta tolte vanno buttate. spero di aver risposto a tutte le tue domande se hai altre curiosità chiedi. 😀
queste cose mi hanno sempre attirata ma ho sempre avuto paura per via della colla..io lacrimo con i mascara della kiko e di altre marche, ho paura che se dovessi fare un guaio con la colla non ne verrei più a capo. cmq ti stanno molto bene, sono belle davvero
io non posso dirti “vai tranquilla non ti creeranno problemi” però ti posso dire che ho gli occhi sensibili anch’io, porto pure le lenti a contatto, ci sono prodotti che mi creano seri problemi agli occhi ma con questa colla non mi è successo nulla. è normale che devi fare attenzione a non farla andare dentro l’occhio, sono dermatologicamente testati a me piacciono così tanto che ti direi PROVALIIII ma non voglio responsabilita 😀
Che belle! Sembrano davvero molto naturali!
Mi ispirano davvero molto, finora ho provato solo ciglia finte ma i ciuffetti mi hanno sempre attratta!
ho letto le tue review sulle ciglia finte e i difetti che avevi trovato in un tipo soprattutto(se non ricordo male) con quelle a ciuffetti non li troverai. rimarranno molto morbide, non fastidiose e l’applicazione è vero richiede più tempo ma una volta abituata 10 minuti e hai finito.