Come ben saprete, è fondamentale preparare la pelle a ricevere il bagno di sole che ci faremo nei mesi a venire!La nostra pelle arriva da un lungo periodo in cui è rimasta coperta e un po’ soffocata dai vestiti, quindi ha un estremo bisogno di respirare e di essere “rinnovata”. Non credo di sbagliare dicendo che la maggior parte di noi in inverno diventa pigra nella cura del corpo.
Non sempre abbiamo voglia di metterci una bella crema idratante o di fare un bello scrub per togliere cellule morte e facilitare la depilazione! Poi, come sempre, arriva il sole!!!Le giornate si allungano, i fiori iniziano a sbocciare e il sole scalda sempre di più, tanto che ci scopriamo, tiriamo fuori vestitini, canottiere e shorts. Ma la nostra pelle è pronta???Nooooo!!!!È proprio in questo momento dell’anno che ci accorgiamo che dobbiamo fare qualcosa per rimediare e dobbiamo farlo anche in fretta!!!
Qual’è la mia soluzione? Il guanto Magic Peeling!!!
Dopo questa intro da spot televisivo, vi parlo di questo fantastico prodotto che mi ha salvato non poche volte! È un guanto esfoliante realizzato con fibre di cellulosa ricavate dalla ginestra, quindi naturali al 100%!!! Non ha nulla a che vedere con il più conosciuto guanto in crine, che personalmente io trovo molto aggressivo. Questo prodotto consente un’esfoliazione profonda su corpo e viso, pur rimanendo estremamente delicato e non abrasivo e aggressivo! Sul loro sito internet dicono che il guanto:
? Sostituisce il peeling chimico in modo naturale.
? Favorisce la regolarità del naturale processo di esfoliazione della pelle e l’ossigenazione cutanea.
? Favorisce la penetrazione dei principi attivi delle creme incrementandone l’azione anticellulite, idratante, antirughe ed antismagliature.
? Previene e riduce gli inestetismi causati dall’ invecchiamento cutaneo (pelle secca e ispessita, rughe e disidradazione.
? Aiuta a prevenire e schiarire le piccole macchie scure su dècoltè, viso e mani dovute al sole e all’invecchiamento cutaneo.
? Risultato immediato la pelle è subito rigenerata, luminosa e liscia come seta.
? Rivitalizza con un’azione levigante, migliorandole in modo visibile, le smagliature e gli esiti da acne.
? Prepara per una perfetta depilazione (provocando la fuoriuscita dei peli incarniti).
? Favorisce un’abbronzatura più intensa, uniforme e duratura.
Mi sento di dire che è tutto vero!!!Ho questo guanto da più di anno e lo uso ogni 15giorni circa….noto la differenza se per caso dimentico di passarlo per un pò!
Io lo uso sotto la doccia, ammorbidisco la pelle sotto l’acqua calda per qualche minuto e poi passo il guanto su tutto il corpo! Bisogna passare energicamente il guanto ma senza calcare troppo, non è necessario, vi accorgerete subito che l’esfoliazione sta avvenedo perché la pelle morta si stacca formando tipo delle piccole palline(si lo so non è proprio una bella immagine ma è così!!!). Una cosa importante è di non utilizzare saponi prima di passare il guanto, eventualmente lo farete dopo!Quando esco dalla doccia la mia pelle è molto più liscia e luminosa e i prodotti idratanti si assorbono meglio!
Io lo trovo un prodotto eccezionale, veramente rivoluzionario nel suo genere e nel suo ambito! L’unica nota stonata che potrei trovare è il prezzo, circa 20€, ma sinceramente non mi sembra un prezzo eccessivo per un prodotto di così alta qualità e che sto usando da più di un anno senza notare differenze o deterioramenti! Mi sento di consigliarlo a tutte, lo trovo infatti adatto ad ogni tipo di pelle, dalla più resistente a quella più delicata, perché siamo noi a decidere l’intensità dell’esfoliazione tramite la frequenza di utilizzo e l’intensità del massaggio.
Per me il Guanto Magic Peeling è un 10 con la lode!!!Non esiterò a ricomprarlo appena questo mi farà capire che ha bisogno di essere mandato in pensione!
Vi rimando al sito internet dell’azienda per ulteriori informazioni sulla composizione, l’uso e la reperibilità! Io non sapevo dove acquistarlo, mi sono rivolta a loro tramite il sito e mi hanno mandato la lista dei rivenditori nella mia zona!
Voi l’avete provato?
Questo post è il primo della rubrica mensile SOLO IL MEGLIO PER NOI, che realizzo in collaborazione con altre 5 ragazze. Ogni mese, per un anno, consigliamo dei prodotti con buon inci o inci accettabile che abbiamo testato personalmente. Il mese di Maggio è dedicato agli scrub viso e corpo, ogni mese scegliamo un argomento diverso! se vi fa piacere seguitemi sul mio blog o sul mio profilo instagram ( lara_g25) per avere più informazioni!
Leggi anche:
- Gel esfoliante al sale marino Atollo 13 di Lush
- Scrub Detergente Viso esfoliante di Bottega Verde
- Maschera Esfoliante Viso all’Argilla Rosa DELAROM
- Review Scrub corpo rimodellante Equilibra
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Lo ho trovato in un negozio perché sarei curiosa di provarlo, ma veniva 29 euro…continuo con le ricerche….
Interessante, grazie
Grazie per la recensione questo prodotto sembra molto interessante per me che in inverno sono anch’io molto pigra per la cura del corpo! 😉
Io uso il guanto di kessa che, in sostanza, ho le stesse proprietà del magic peeling ma un prezzo molto più contenuto (circa €7).
Interessante!dove lo trovi?
Un prodotto molto interessante!
se ti capita provalo!secondo me ne vale veramente la pena!
Ce l’ho ma non ne vado matta. Sarà che l’ho comprato per combattere i peli incarniti, e non tanto per uno scrub leggero 🙁
a me piace molto….il risultato migliore me lo da sulle braccia, spalle e schiena!si stacca propriomla pelle morta…non è elegante da dire xo è così!!!
è veramente un prodotto incredibile!vale tutti i soldi che costa!!!!
Prodotto davvero interessante!