Salve Belle oggi vi parlo di un prodotto ricevuto da BeautyTester. Si chiama Pearl&Minerals Lipgloss della Hean, si tratta di un lucidalabbra Perlato molto trasparente. Su Maquillalia viene descritto così: Questo lucidalabbra idrata e si preoccupa per la tua pelle, così come dare lucentezza alle labbra.
Colori vivaci della moda, con una finitura sana e duraturo. Composizione ricca di minerali naturali per esaltare la bellezza delle tue labbra. Nuovo e irresistibile aroma e gusto, dolce e fruttato! Grazie alla sua formula innovativa dona labbra luscious lucido finitura e un’irresistibile. Sua perla brillante darà le labbra un aspetto giovane e radioso. Arricchito con vitamine E, C e F” –
L’ho applicato ormai tante volte per cercare di abbattere la mia naturale avversione verso i lucidalabbra e sono arrivata a molte conclusioni.
Il colore è molto carino, dà un effetto naturale alle labbra, le rende lucide e un po più carnose, l’odore e il sapore sono piacevoli, molto dolce e fruttato in ogni caso, come ogni lucidalabbra va via anche questo come se fosse acqua ma questo è risaputo, lo trovate in 9 colorazioni diverse su Maquillalia al prezzo promo di 1 euro e 58. Riguardo ai dichiarati effetti benefici io non so dirvi, l’ho applicato tante volte e per lungo tempo ma oltre all’effetto estetico non ho visto alcunché di speciale. Guardando bene la confezione ho notato una scritta che dice: 100% naturalna, quindi per scrupolo ho sottoposto l’inci a valutazione:”
Ingredientes: PPG-3 Hydrogenated castor oil, hydrogenated polyisobutene, mineral oil, PPG-3 benzyl ether myristate, glyceryl abietate, VP/ Hexadecene copolymer, magnesium silicate, silica dimethyl silylate, besswax/ cara elba, copernicia cerifera wax, carthamus tinctorius, seed oil, prunus amygdalus dulcis, oil, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, linoleic acid, parfum, ethyparaben, PEG-8, tocopherol, ascorbyl palmitate, ascorbic acid, citric acid, ricinus communis, seed oil, mica, synthetic fluorphlogopite, polyethylene, aluminum, glass, CI 15850,CI 15850:2, CI 45380, CI 77891, CI 75470, CI 77491, CI 77499, CI 77861, CI 7336 ”
In cima agli ingredienti abbiamo un derivato della Paraffina, in tutto 5 pallini rossi il resto tutto verde e 2 soli gialli, in linea di massima, Paraffina a parte, l’inci non è tanto male a mio avviso. Lo potete acquistare su maquillalia al prezzo di un euro e 58, per 10 ml di prodotto.
In generale un bel sei perchè non amo i lucidalabbra.
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Paradise Perfect Lipgloss Teeez
- Review Gloss rosa di Maybelline New york
- Tutti i lipgloss in vendita su Amazon
- Tutte le recensioni
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il colore è molto carino e devo dire che ti dona tantissimo : )
In generale l’Inci non mi piace,non solo per il discorso paraffina,ma il prodotto si presenta bene anche come colore e resa e devo dire che ti dona!
Carino, ma la paraffina come primo ingrediente proprio non va…
è da molto che sta snobbando i gloss, tra l’altro ne ho anche un bel po’ da smaltire ma sono lì accantonati… questo non è niente male soprattutto perché dà un bel aspetto turgido alle labbra 🙂 anche il prezzo è invitante!!!
il prezzo è buono ed il prodotto è carino… ok ha la paraffina… però diciamocelo, gran parte del makeup lo tiene, anke se è un bene ke ultimamente molte aziende stiano cominciando a togliere dai loro prodotti questa robaccia