Salve a tutte ragazze oggi voglio parlarvi dell’Eyebrow Liner di H&M. Si tratta di una matita per definire e ridisegnare le sopracciglia.
Vi sono tre colorazioni disponibili: DARK BROWN, LIGHT BROWN e BLONDE.
Il colore che ho scelto io è il Light Brown, un marrone chiaro adatto alle castane.
- Il prezzo di questa matita è di 1,95 euro, ma io l’ho trovata anche in offerta al prezzo modico di 1 euro.
- La matita è di gr. 1,37 per un PAO di 36 mesi. Nel tappino trasparente sono presenti delle setole a forma di pettinino per sfumare il prodotto e pettinare le sopracciglia.
Le mie impressioni:
Questa matita per me è fantastica! Adoro come scrive, è molto morbida, non fa male e riesce a riempire per bene gli spazi per chi come me non possiede sopracciglia ben definite e deve ricorrere a questa tipologia di prodotto.
Uso questa matita tutti i giorni, non posso uscire senza e nel mio make-up non deve mancare mai, solitamente la abbino agli ombretti per sopracciglia di cui possiedo già un kit sempre di H&M (e di cui presto vi parlerò! 😉 ) ; a volte però quando ho fretta utilizzo solo questa matita perché fa comunque un bel lavoro, oppure se può interessarvi un consiglio potete usare questa matita come base e poi utilizzare un ombretto dello stesso colore per fissare bene il prodotto (essendo leggermente cremoso) in modo che l’ombretto non solo possa fissare la matita ma anche definire meglio il colore delle vostre sopracciglia!
Adoro il pettinino che si trova sul tappino e che permette non solo di pettinare per bene le sopracciglia, ma anche di sfumare bene il prodotto per creare un effetto più naturale. Ho riacquistato questo prodotto perché ormai non ne posso fare a meno e ho notato che il pettinino è addirittura migliorato: le setole sono aumentate da 5 a 6 e vanno a mano a mano a rimpicciolirsi per permettere un’applicazione più ergonomica.
L’unica cosa di cui non sono riuscita a parlarvi è l’INCI, non riesco a trovare informazioni sugli ingredienti del prodotto, quello che vi posso comunque dire è che io ho una pelle molto delicata, uso questa matita da tanto tempo e non ho mai avuto nessun problema, e poi si tratta di un marchio abbastanza affidabile e conosciuto, per cui potete ciecamente fidarvi del prodotto.
VOTO:
-Il mio voto per quanto riguarda il prodotto è: 10. La mina è morbidissima, la tenuta è ottima, il prezzo è super fantastico. Non ho mai provato altre matite per sopracciglia, ma non ho al momento nessuna intenzione di sostituirla! 😉
Avete provato questa matita? Che ne pensate?
Fatemi sapere e lasciate un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Matita per Sopracciglia Essence nr. 02 – review e swatch
- Matita occhi e sopracciglia Wet n Wild
- Matite per sopracciglia su Amazon
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Forse sono l’unica che non conosceva questo prodotto! XD Ad ogni modo sembra davvero valida! Grazie! ;D
figurati! Sisi se puoi ti consiglio di provarla 😉
Sembra davvero buona
sisi ti consiglio di provarla! 🙂
Ho avuto modo di provarla e devo ammettere che anche io mi sono trovata molto bene quindi concordo!
mi fa piacere che sia piaciuta anche a te! 😉
peccato che non esista una colorazione per le rosse ed è strano che tu abbia dovuto pagare 3 euro…per carità il prezzo non è alto ma rispetto al prezzo di base mi sembra un pò di più… li vale comunque quei pochi euro spesi e poi io ancora possiedo quella vecchia e non ha intenzione di finire!! 😀
devo provarla, mi sembra davvero buona…
sisi te la straconsiglio! 😉
Che bella! Io sto usando quella della Essence ma anche questa sembra ottima, anche il prezzo è vantaggioso.
non ho mai provato quella della Essence e magari conoscendo i prezzi potrei farci un pensierino 🙂
la tengo anke iooooooo!!!!! haha si, è proprio buona, la uso spesso o cmq la usavo spesso prima di tingermi di rosso huahaha! cmq è un ottimo prodotto, solo che mi sa mi hanno “fatto il pacco” come si dice dalle mie parti, perchè l’ho acquistata in profumeria, non da H&M e l’ho pagata 3 €
(P.S. riporto che il commento che per sbaglio ho messo sopra!) peccato che non esista una colorazione per le rosse ed è strano che tu abbia dovuto pagare 3 euro…per carità il prezzo non è alto ma rispetto al prezzo di base mi sembra un pò di più… li vale comunque quei pochi euro spesi e poi io ancora possiedo quella vecchia e non ha intenzione di finire!! 😀
sisi ma infatti la tengo da un sacco di tempo anke io e infondo 3 euro li vale