Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto credo indispensabile per le occasioni importanti: le salviette opacizzanti inciprianti, e in modo più specifico delle Blotting papers di Kiko cosmetics.
Come molte di voi sapranno, io non amo particolarmente i loro prodotti perchè ho avuto qualche brutta esperienza in passato, ciononostante sto cominciando a rivalutare quei prodotti che non sono vero e proprio make-up, come il piegaciglia o appunto queste salviette.
Le ho comprate in vista di alcuni matrimoni a cui sono stata invitata (eh si, in un anno ho perso il conto di quanti ce ne sono stati) ed avendo la pelle grassa mi son detta che avevo bisogno di un alleato per evitare che durante il giorno avessi quel brutto alone lucido su naso e fronte in particolare.
Passando da Kiko ho visto queste e ho pensato di provarle!
Si presentano in un pratico astuccetto bianco dal quale si possono tirare queste salviette di carta che su un lato sono normali fogli, dall’altro però hanno un velo leggerissimo di cipria trasparente: basta passarlo sulla zona interessata e vedrete immediatamente come il sebo va ad essere assorbito dal foglio e il viso rimane più “asciutto“. Fortunatamente non fanno l’effetto “trucco gettato in faccia” anche se le tamponate più volte al giorno, quindi direi che sono davvero un bel prodotto.
All’interno dell’astuccetto troverete 100 veline monouso, ipoallergeniche e con scadenza a 12 mesi.
Il prezzo è di 6.90 €
Ecco l’inci:
KAOLIN, BENTONITE, POLYSORBATE 80, SODIUM METAPHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, CELLULOSE GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, PROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATER/EAU).
Insomma, a me sono piaciute e credo che anche per la loro “grandezza“, entrano in una pochette per intenderci, sono comodissime proprio da portare dietro in qualsiasi occasione.
Il mio voto per questo prodotto è 5/5
E voi le avete mai provate? le conoscevate? un bacio a tutte.
Potrebbe interessarti anche:
- Recensioni ed articoli di prodotti Kiko
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma non sarebbe la stessa cosa portarsi dietro la cialdina di cipria?
beh non è proprio così anche perchè se ti porti la cipria dietro hai bisogno della spugnetta o cmq del pennello e non puoi mettertela davanti a tutti, queste essendo salviettine molto piccole puoi usarle anche davanti agli altri senza che si accorgano di niente. ovviamente poi sono gusti e abitudine 🙂
Fantastiche WOW, queste le proverò di sicuro,non le conoscevo,ne le avevo mai viste nemmeno entrando da Kiko, forse perchè anche io snobbo un pò questa marca. Però devo dire chè il prezzo e ragionevole. Sicuramente da provare. Io ho la pelle mista!!!!!
se hai la pelle mista allora vedrai che te ne innamorerai!
Le sto usando da un po’ e le adoro! Sono utilissimi in giro e soprattutto quando sono in università e posso evitare di portare la cipria!
è vero!!!! perfettamente d’accordo con te!!!
Ma sono fantastiche!!! Ideali quando devi passare tutta la giornata fuori casa, le trovo molto utili ; )
si si, lo sono! ti consiglio di provarle, o nel caso, quando ne hai bisogno basta chiedere 😉 lo sai <3
Grazieeeee!!!! <3 <3
Wow il prodotto non lo conoscevo ma sembra davvero eccezionale, soprattutto in estate, per evitare che si sciolga il trucco!
…comunque incredibile: ti stai riconvertendo pian piano! XD
vero? haha un pò ammetto ke è anche grazie a te se sto rivalutando pian piano determinate cose 😀
Beh, a prescindere dal fatto che Kiko possa piacere o no, questa tipologia di prodotto mi sembra davvero nuova e molto pratica per ritocchi dell’ultimo minuto….Devo segnalarle a mia cugina che ha due matrimoni imminenti a cui partecipare,di certo le torneranno comode….Grazie della review:-)
hehe sicuramente te ne sarà grata. prego cmq 😉 felice di essere stata d’aiuto!
Non conoscevo questo tipo di prodotto ^_^ non ho la pelle grassa, ma penso potrebbero essermi utili d’estate quando si suda ^_^ sembrerà strano ma purtroppo non ho niente di kiko, prima o poi proverò qualcosa 😛
eh si, diciamo ke sono state una bella scoperta, poi cmq sono 100 quindi si possono utilizzare spesso e non finiscono immediatamente. te le consiglio, però non credo siano proprio il massimo per il sudore… penso ke per l’effetto assorbisebo ci siamo, ma il sudore forse è 1 pò troppo xD