Ciao ragazze, continua la mia passione per i prodotti Klorane. Dopo lo shampoo secco ecco un altro prodottino fantastico di questo brand.
Questa volta vi parlo di uno shampoo-doccia della linea Polysianes, linea che la Klorane dedica ai solari e al mare.
Lo shampoo doccia Monoi Polysianes è’ nutriente, ristrutturante, anti-sale. Lava , infatti, la salsedine dalla pelle in modo delicatissimo. Per me che vivo a due passi dal mare è un prodotto indispensabile. Mi coccola dopo una giornata di sole ma è talmente delicato e idratante che io lo uso quotidianamente.
“Arricchito con Monoi di Tahiti, idrata la pelle, ristruttura i capelli e avvolge la pelle profumandola di deliziose note esotiche. Trasforma la doccia in un momento di puro piacere. Monoi di Tahiti purificato: 0.3%. Monoi di Tahiti: principio attivo naturale presente nei solari Polysianes, è il risultato della macerazione dei fiori di Tiarè nell’olio di Coprah raffinato. Con un eccezionale tenore in acidi grassi, idrata e nutre la pelle preservandola dalla disidratazione durante l’esposizione al sole e apportandole gli elementi nutritivi di cui necessita dopo l’esposizione al sole”.
Io lo trovo fantastico ragazze e anche se non lo uso per i capelli, preferisco prodotti più specifici, lo adoro come doccia schiuma. Il mio preferito. dopo la doccia quasi non ho bisogno di stendere la crema idratante. Lo userò anche di inverno.
In un pratico tubo da 200 ml il prezzo è di 9 euro circa.
Questo l’inci: Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Coco-Glucoside, Ceteareth-60, Myristyl Glycol, Glycerin, PEG-120 Methyl Glicose Dioleate, PEG-45 Palm Kernel Glycerides, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Benzyl Salcytate, Butylphenyl Methyl-Propional, Citric Acid, Citronellol, Cocos Nucifera (Coconut), Oil-Gardenia, Tahitensis Flower (Cocos Nucifera Oil-Gardenia Tahitensis Flower), Disodium EDTA, Fragrance (Parfum), Glycol Palmitate, Glycol Stearate Hexyl Cinnamal, Linalool, Methylisothiaz-Tocopheryl Acetate, Yellow 6 (CI15985).
E’ diventato il mio segreto di bellezza e se ora… non più tanto segreto 😉
Leggi anche:
- Review shampoo secco seboregolatore all’ortica Klorane
- Diventa tester shampoo secco per capelli scuri Klorane
- Maschera capelli Klorane al dattero del deserto
- Shampoo fatto in casa: ecco 15 ricette con ingredienti naturali
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
adoro la fragranza Monoi !
Sembra davvero perfetto per il periodo vacanze…
Voglio provarlo! io ho un solare della stessa linea! davvero ottimi prodotti e che profumo poi… corro in farmaciaaa 😀
* anche se ora…. non più tanto segreto. Scusate un refuso 😛
Mi ispira, mi ispira davvero un sacco *_*
🙂 lo proverò anche sui capelli. E’ talmente delicato ed idratante che secondo me non mi deluderà neanche come shampoo…