Salve ragazze oggi vi parlerò dell’eyeliner a penna di Essence. Vi sono diversi eyeliner a penna di questo marchio, ma in particolare mi ha incuriosita la forma a penna leggermente più allungata.
Prezzo:
Il prezzo del prodotto è di circa 3 euro e potete trovarlo negli scaffali della Essence.
Packaging:
Il prodotto si presenta in un tubetto a forma di penna con la punta più allungata, morbida e leggermente piegabile.
Vi è 1 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi.
INCI:
Ecco l’inci del prodotto:
AQUA (WATER), ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, POLYURETHANE-35, GLYCERIN, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM COCETH-30 SULFATE, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, METHYLPROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, TRI-C12-13 ALKYL CITRATE, CAPRYLYL GLYCOL, PANTHENOL, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENYLPROPANOL, TOCOPHEROL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, CI 77266 (BLACK 2) (NANO)
Le mie impressioni:
Purtroppo le mie impressioni, nonostante la punta innovativa che mi ha colpito subito, non sono state buone sin dall’inizio: il prodotto si presentava già mezzo asciutto; ora io non vorrei muovere delle critiche pesanti sul prodotto, ma il fatto che le confezioni si possano facilmente aprire mi fa pensare che l’eyeliner era già mezzo scaduto! O almeno lo spero proprio che era questo il motivo perché altrimenti non funziona proprio come eyeliner. Per usarlo cerco prima di lavorarlo sulla mano, ma non vedo l’ora di cestinarlo, non mi è piaciuto per niente! Sicuramente un aspetto interessante è la punta che non essendo troppo rigida permette di fare delle ottime curve nell’occhio, è quindi più facile da stendere; ma ripeto essendo così asciutto c’è poco da fare! 🙁
Voto:
Il mio voto per questo prodotto è: 2. Per quanto la punta sia particolare e buona il prodotto è secco e non scrive bene! Magari chissà, se non fosse per questo potrebbe essere un buon eyeliner, ma più di questo non posso dare. Peccato!
Voi che ne pensate?
Fatemi sapere le vostre opinioni e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! :-*
Potrebbe interessarti anche:
- Crystal eyeliner di Essence (06-07)
- Eyeliner liquido Waterproof di Essence
- Tutte le review che argomentano gli eyeliner
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Confermo anche a me questa versione non è piaciuta per niente, mentre ho amato quella waterproof, se piacciono gli eyeliner in penna.
bè dovrei provare allora quella waterproof, grazie del consiglio! =)
Non amo gli eyeliner a penna proprio per questo motivo tendono a seccarsi troppo in fretta.
effettivamente era la prima volta che ne provavo uno a penna e mi ha delusa 🙁
io mi trovo benissimo con quello della Kiko
allora devo andare a vedere 🙂
Anche io ho provato un eyeliner a penna del Essence e anche a me non mi è piaciuto per niente quando si macchiava la punta di ombretto non scriveva quasi per niente alla fine lo buttato comunque io preferisco più eyeliner in gel.
mannaggia deludono proprio questi eyeliner della Essence…
Che peccato!
🙁
Concordo con SaLa,questo genere di eye liner allettano per la loro praticità di utilizzo ma purtroppo sono quelli che seccano prima….Che peccato!Grazie di avercene parlato,non sei la prima che lo descrive così:-(
figurati è un piacere per me 🙂
ecco perchè io non ho mai acquistato questa tipologia di prodotti. la punta in feltro, vuoi o non vuoi, si asciuga! come idea è molto carina specie per chi non sa bene utilizzare i pennellini di precisione però alla fine questi a penna promettono tanto ma valgono poco o niente. non è un problema solo dell’essence ma della tipologia di eyeliner in generale! grazie della review
Ho capito, grazie del consiglio io pensavo fosse solo un problema del marchio 🙁