Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di due matite labbra che stò utilizzando tantissimo in questo periodo, ovvero le matite labbra della Essence.
Come matite labbra io amo e utilizzo sempre quelle della Mac, ma per per questa volta ho deciso di acquistare matite labbra low cost, così mi sono buttata su Essence, sembrerà strano ma non ho mai provato queste matite, così ho deciso di acquistarle.
Le matite in questione sono la Lipliner numero 10 Femme Fatale e la numero 12 Wish me a rose.
La numero 10 Femme Fatale è un bellissimo rosso acceso, un rosso direi spettacolare, mi è piaciuto troppo, mentre la numero 12 Wish me a rose è un rosa molto tenue e naturale, simile al colore delle labbra solo un pò più acceso. Queste matite labbra sono fantastiche, messe sotto un rossetto lo fanno durare per ore e ore, contengono il contorno labbra benissimo e non fanno sbavare il rossetto, una delle caratteristiche principali che mi ha colpito di queste matite è proprio la durata, davvero buonissima, devo dire che sono rimasta stupita da questo fattore essendo matite pur sempre low cost.
Swatch matite labbra di Essence numero 12 e 10
Di solito nell’applicazione tutte le matite tendono a seccare le labbra, invece queste non tanto, infatti io le applico senza nemmeno mettere prima un burrocacao e mi ci trovo benissimo, si mangia e si beve tranquillamente e il colore sulla labbra rimane sempre al suo posto, non si muove, stò amando queste matite labbra di Essence perchè sono economiche ma al tempo stesso molto valide, come dicevo prima la loro durata è super infatti durano dalle 6-8 ore.
I colori sono molto intesi, davvero belli e per questo che io le utilizzo anche da sole senza rossetto ma sono buonissime anche come base per i rossetti per far si che anche questi durano più a lungo, il loro tratto è ben definito, bello preciso, il colore bello pieno, non richiede mille passate e la mina non è ne troppo morbida né troppo dura, ha un’ottima scrivenza, scorre sulle labbra una meraviglia.
Queste matite sono molto morbide, facile da stendere e da sfumare proprio per questo il colore è molto modulabile, sono presenti in numerose colorazioni da i nude a i colori più pazzi e possono essere usate in molti modi.
Il costo di una singola matita è di 1,29€ per 1 g di prodotto con scadenza 36 mesi.
Mi sono innamorate di queste matite troppo buone e anche economiche, alla portata di tutte, di sicuro le ricomprerò non mancheranno mai da ora in poi nel mio beauty!
un bel 10 stelline su 10 non può mancare!
Ciao e alla prossima!
Potrebbe interessarti anche:
- Review Matita labbra Lipliner essence
- Matita labbra “PASTELLO” Neve Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche io ne ho alcune e le trovo fantastiche!!!costano poco e valgono tanto!!
verissimo, infatti non mancheranno mai più nel mio beauty
Anche io confermo tutto ciò che hai detto queste matite labbra della Essence sono meravigliose io ne ho 3 tra cui questa rossa le adoro sono davvero ottime 😀
credimi non le mollo più
wow quanti wow!!! in effetti sono troppo belle…
stupende le voglio!!! mi sa che dovrò subito comprarle….anche io spesso uso le matite in alternativa ai rossetti, poi quando il colore è bello pieno mi piace come stanno sulle labbra! Grazie ottima review! 😉
sono davvero favolose e te le consiglio… grazie mille a te
Anche io ho queste matite e confermo tutto ciò che hai scritto: sono meravigliose, le uso da sole, con un rossetto, con un gloss, praticamente le uso sempre mi piacciono tantissimo!!!
infatti sono buonissime, io me ne sono innamorata, troppo belle, mi piacciono proprio anche da sole
Sono meravigliose *-*
sisi è quello che ho pensato io la prima volta che le ho messe
Wow!!! Sono davvero fantastiche!!! Grazie mille per questa favolosa segnalazione!!! 😀
ma prego!!! provale e fammi sapere
wow! primo wow per i colori che sono bellissimi, secondo wow per la durata, terzo wow per il costo… insomma: che belle! 😀