Ciao a tutte ragazze, oggi si ritorna a parlare di rossetti, in questi giorni ho avuto il piacere di provare un rossetto che mi ha incuriosita molto, il prodotto in questione è dell’Avon, si tratta del rossetto colore semprevivo Bold.
Iniziamo subito dal suo pack davvero carino, il rossetto è contenuto in un tubetto classico nero lucido, con al suo mezzo l’incisione del brand color argento che indica l’apertura del prodotto e questa avviane con un piccolo scatto del tappino, inoltre cosa davvero apprezzata è la finestrina trasparente che troviamo sul tappo per distinguere subito il colore del rossetto, cosa davvero gradita visto che molto brand fanno rossetti con lo stesso pack senza nessuna distinzione del colore.
La prima cosa che mi ha incuriosita di questo prodotto sono state le sue colorazioni, davvero belle e di tante tonalità , infatti è stato un vero dramma nel scegliere un colore che magari mi mancava, ne ho tanti e quindi ahimè vi lascio immaginare! ma poi ho deciso di optare per un colore chiaro, neutro, che potesse stare bene in qualsiasi momento della giornata, adatto a questo tipo di stagione, sia che si ha l’abbronzatura e sia no, così ho scelto lui, ovvero “Proper Pink” un rosa chiarissimo tendente al nude con riflessi luminosi.
Questi rossetti di innovativo rispetto ad altri rossetti Avon hanno la particolarità di avere il 50% di pigmenti in più rispetto agli altri rossetti di casa Avon, pertanto promette un colore pieno, luminoso, facile nella stesura e davvero piacevole sulle labbra. Elementi davvero buoni, contenuti in questo rossetto sono l’olio di jojoba, che promette un’idratazione alle labbra davvero notevole unito all’olio di cartamo e agli agenti gelificanti 3D che fanno di questo rossetto un potente alleato per definire al meglio le labbra, rimpolparle e tenerle idratate e luminose per ore, la sua durata è di circa 3 orette piene (testato solo bevendo e no mangiando).
Swatch Rossetto Colore rosa Semprevivo Bold di Avon
Le sue tonalità sono ben 30, che vanno dal nudo, fino a rossi splendenti passando da toni caldi molto di moda quest’inverno come il prugna o i toni del marrone caldo, inoltre si distinguono anche per il loro finish che passa dai matt e va dall’effetto satinato a quello lucido.
Mi piace applicare questo rossetto perché è morbido al punto giusto, tanto da non dover forzare la mano per applicarlo, si stende davvero bene, il colore che poi ho scelto io stà bene su ogni tipo di make up, sia al naturale che a quelli belli intensi, mi piace molto, sembra di indossare un burrocacao, leggero, morbido e idratante dando la sensazione di avere labbra anche più grosse grazie al suo effetto 3D.
Vi allego anche la foto di 3 campioncini di altri colori che mi sono stati regalati vicino a questo rossetto per provare anche altre tonalità , i colori che mi hanno dato in omaggio sono: il Blush Nude, un bellissimo rosa nude come quello dei blush, il Dream Fuchsia, un fucsia davvero molto bello acceso e infine Oxford Wine, un bel color ciliegia molto scuro.
Il suo prezzo da catalogo è 11,95€ io preso con sconto del 50% a soli 5,95€ prezzo davvero buono.
Aggiudichiamo ben 6 stelline su 10 a questo rossettino che non mi è dispiaciuto per niente.
Un bacio e alla prossima!!!
Potrebbe interessarti anche:
- Rossetto Avon Colore semprevivo Bold Magenta Flash
- Review rossetto fucsia Avon Color Trend Kiss’n’go, Doll Pink
- Rossetto Ultra Color Bare Impact Avon
- Curiosità sul rossetto; Sapevate che?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io ne ho 2, ma sono colori più accesi e devo dire che durano molto di più… in ogni caso a me piacciono molto! Sono rossetti molto pigmentati con colorazioni davvero piacevoli alla vista 😛
sono belli, tutte le sue colorazioni anche quelle più forti sono davvero bellissime, stò amando Oxford wine è troppo bello, con 2 passate si ha un’effetto labbra strepitoso
Forse il colore è un po’ troppo chiaro per i miei gusti, ma le tonalità più scure potrebbero piacermi
sono tutte molto belle
sono da provare, a me sono piaciuti, non sono x niente male, i colori più scuro sono molto belli
Mi piace tanto il colore, anche quelli dei campioncini che ti hanno dato, mi incuriosiscono davvero molto questi rossetti! 😀
non sono per niente male, mi hanno ispirata tanto
Anche io ce l’ho e anche il nude e il red che e’ un bel rosso, ho il vivid violet che ha lo stesso pack ma non ricordo se e’ il semprevivo Bold perche’ a differenza degli altri sento che e’ leggermente profumato, ho provato anche diversi campioncini di altre tonalità e mi sono piaciuti, il fucsia e il wine davvero belli ^_^ Di avon vorrei provare i rossetti 3D e gli Indulgence ne ho sentito parlare bene =)
i rossetti d non li ho mai provati, mi hanno ispirata tanto questi, hanno i colori dei campioncini sono veramente belli
da come ne parli sembra davvero un bel prodottino, non ho avuto modo di provarlo ma magari se lo trovo in offerta il pensiero ce lo faccio. ps. adoro anke io l’oxford wine, sto da un pò percando un altro rossetto bordeaux che per questa stagione ce lo vedo molto bene. grazie della review
prego sala, l’oxford wine è davvero troppo bello anche indossato, mi piace molto tra tutti i colori, è il top
Li ho visti sui cataloghi e mi hanno sempre attirata molto però non conoscendone la qualità non ne ho mai ordinato uno, grazie alla tua review ora so che sono dei rossetti niente male, mi piace soprattutto l’Oxford Wine ; )