Ciao ragazze, in occasione della manicure settimanale, ho deciso di recensirvi lo smalto che ho scelto di indossare, per me must have del periodo autunnale!
Si tratta di una smalto Rimmel Lycra London Pro, linea che adoro, che nello specifico è il n°359 Little Brown Dress.
Tempo fa vi recensii anche quello nella tonalità ciclamino – perfetto in Primavera- ho anche altre colorazioni, ma questi due sono i miei preferiti 🙂
Il packaging è quello originario, ora l’intera linea è stata rimodernata non solo nella confezione ma anche nelle colorazioni. I vecchi colori, sono comunque facilmente reperibili in molte profumerie, catene cosmetiche e supermarket.
Tutti gli smalti della linea, soprattutto le varianti più scure, hanno un colore pieno e deciso, tanto che spesso basta una sola passata per avere un ottimo risultato.
Promettono un finish professionale e una durata pari a 10 giorni, personalmente credo che il risultato sia molto professionale e anche la durata è molto più elevata rispetto alla media, ma di sicuro 10 gg mi sembrano un tantino esagerati… diciamo che 5/6 li reggono più che bene!!!
La formulazione con Lycra di questi smalti è pensata proprio per garantire una maggiore resistenza agli urti e scheggiature, aspetto che confermo in quanto si sbecca sicuramente dopo la maggioranza degli smalti che ho provato.
La caratteristica che più adoro di questo smalto è il maxi pennello che agevola la stesura e preleva la giusta quantità di prodotto senza dover intingere più volte il pennello nella boccettina. Il fatto che sia abbastanza ampio e piatto consente una stesura ottimale, senza striature e sbavature.
Il colore, poi, è stupendo… un bellissimo marrone intenso con una punta di borgogna che dona alle unghie un effetto ben curato e molto raffinato.
Nella boccettina troviamo 12 ml di prodotto con un PAO di 30 mesi e un costo intorno ai €5.
Potrebbe interessarti anche:
- Swatch Smalto Rimmel London – 318 Stand To Attention
- Smalto Rimmel Salon Pro with Lycra
- Recensioni con foto e swatch di smalti
- Come scegliere il colore dello smalto giusto per unghie
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi ha incuriosito molto, soprattutto perchè non ho mai provato uno smalto Rimmel e dalla tua recensione sembra fatto apposta per me 😀
Allora devi provarli assolutamente, sono tra i migliori che abbia mai usato!!!
Bello questo colore!
è uno dei miei preferiti per l’Autunno!!!
ultimamente sto adorando molto gli smalti scuri….e questo colore è tra i miei preferiti! Mi piace 🙂
anch’io sono nella fase “smalti scuri” 🙂 è da tanto che non indosso un nude…
si nota tanto il borgogna dentro, infatti a primo impatto con la foto non mi sembrava affatto marrone. grazie della review, è stata davvero interessante
è molto bello proprio perché assume riflessi diversi a seconda della luce!!!
Colore molto di tendenza quest’anno anche sulle labbra,ma devo dire che a me piacciono e piaceranno sempre!
Il marrone scuro/borgogna mi è sempre piaciuto, anche sugli occhi e le labbra 🙂 è un evergreen!!!