Ciao ragazze, come promesso eccomi pian piano con una ulteriore recensione sui prodotti del Glamour kit n° 2 di Deborah Milano che ho acquistato di recente a pochi euro. Come potete ricordare, lo smalto non mi ha entusiasmato, invece che sarà successo per il rossetto e la matita labbra?
Vediamo un pò:
Rossetto Deborah Milano n°534
Questo rossetto fa parte della linea “Il Rossetto” di Deborah, una delle linee classiche per intenderci, con packaging rosso e scritta bianca. Il numero in questione è il 534 ed è un fucsia intenso, leggermente sheer, piacevole nell’applicazione perchè scorre facilmente, è morbido ed idratante. Contiene vitamine A, C ed E, filtri UVA e UVB che non possono che far bene, ed è ipoallergenico. Scadenza a 24 mesi.
Cosa ne penso?
Mi piace, si, mi piace molto. La durata è bella lunga, tranquillamente tutto il giorno potete tenerlo su se siete fuori casa, invece se mangiate o bevete, ma fate attenzione, tende a sbiadirsi, ma le labbra risultano sempre tinte leggermente anche quando va via. Se invece vi ritrovate a mangiare qualcosa bella zeppa d’olio allora perdete ogni speranza, ma credo sia normale! Una pecca: non verde, per niente proprio, quindi se siete amanti del make-up bio questo rossetto non fa per voi.
Sta di fatto che il mio voto per questo prodotto è 5/5! sono pienamente soddisfatta!
Foto e swatch
Ma ora passiamo alla matita:
Lipliner Deborah Milano n°198
Questa matita labbra è la numero 198, un rosa che direi si abbina molto bene al rossetto precedente, ma che al contempo, è facile abbinare anche ad altri rossetti perchè non è proprio fucsia, è di un rosa più tenue che anche se messo da solo sulle labbra con un pò di lucidalabbra trasparente fa un bell’effetto. La scadenza è a 36 mesi ed anch’essa non è bio.
Personalmente trovo che scriva bene, è confortevole sulle labbra, non da fastidio; la punta, se ben temperata permette una perfetta applicazione, l’unica piccola pecca è che non dura molto se mangiate. Come base e contorno labbra direi che va benissimo perchè non fa sbavare i rossetti, ma se l’applicate da sola non aspettatevi una durata maggiore di 3 o 4 ore.
Quindi, per questo altro prodotto il mio voto è 4/5!
In fin dei conti mi piacciono, specie se utilizzati insieme. E voi li avete mai provati? Come vi siete trovate? La prossima volta vi recensirò l’ultimo prodotto, lo struccante. Intanto fatemi sapere le vostre opinioni, un bacio!
Potrebbe interessarti anche:
- Foto swatch rossetti
- 10 errori da non fare mai quando applichi il rossetto!
- Il test del rossetto: scopri la tua personalità in base a come lo applichi!
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
la matita l’ho usata pure io mi ci sono trovata bene, il rossetto mai provato, la il suo finish lucido non mi attira tanto…
beh anche io preferisco i finish opachi però dalla confezione è uscito questo e ammetto che non mi dispiace perchè è fucsia, ma proprio per il suo essere lucidino non risulta troppo pesante
Una tonalità molto femminile e versatile, davvero carina 🙂
grazie 😀
Davvero un bel colore. Peccato che non abbia dei buoni ingredienti, ma, se non lo usi tutti i giorni, direi che può essere comunque accettabilissimo
certo, amo cosi tanto i rossetti che non metto mai sempre lo stesso
Il rossetto mi piace tantissimo, che affare che hai fatto, il colore è stupendo!!!!
un grandissimo affare!
Il rossetto mi piace tantissimo!!! 😀
si si 🙂 anche a me ehehehe
Non ho mai provato nè la matita né il rossetto, ma sembrano molto belle…mi incuriosiscono molto, mi sa che le comprerò! 😉
se riesci a trovare il kit è ancora meglio, perchè compreso di smalto e struccante io l’ho pagato 3 €