Ciao a tutti e bentornati! Le stagioni intermedie sono le mie preferite. Il passaggio che dall’estate ci porta verso l’autunno con il suo clima ancora mite e bellissimi colori mi riscalda e rilassa tantissimo.
In questa mia recensione vi parlo di un bellissimo rossetto che ho avuto la possibilità di testare, la cui tonalità più scura ed intensa è perfetta per questa nuova stagione!
Scopriamo insieme il rossetto brillante di Naj Oleari “Creamy Delight Lipstick”
Ho un bel ricordo del brand Naj Oleari che vedevo nei trucchi e pochette utilizzati da mia madre, applicavo sempre il suo fondotinta in crema di nascosto e lo adoravo. Sono passati diversi anni e le nuove collezioni make up proposte, così fresche e femminili mi hanno colpita da subito.
Scopriamo insieme questa chicca!
Descrizione Rossetto Creamy Delight di Naj Oleari
Creamy Delight è un rossetto in stick dalla texture cremosa che scivolando sulle labbra dona da subito un colore ricco e luminoso.
Grazie alla presenza di olio di argan e burro di karité il risultato è di labbra idratate, lenite e rimpolpate. La profumazione inoltre è dolce ma così delicata che rende l’applicazione ancora più piacevole.
Il finish è brillante e luminoso. Colore pieno con quel tocco in più che rende le labbra protagoniste.
Questa collezione presenta 20 tonalità , dalle più chiare, neutre o sbarazzine perfette per un make up giorno alle più intense e particolari come gli splendidi Marsala e Borgogna.
La colorazione che vi sto mostrando io è la n. 8 Rosa Malva, un bellissimo nude rosato scuro in perfetto stile autunnale.
I rossetti Naj Oleari sono dermatologicamente testati, Cruelty Free e non contengono parabeni.
Cremy Delight Lipstick avrà soddisfatto le mie aspettative?
L’ho testato e vi dico cosa ne penso: Questo rossetto viene presentato con una formula ricca e scorrevole per donare colore e assoluto comfort alle nostre labbra, qualità per me fondamentali.
L’ho testato per diversi giorni e posso confermarvi di essere rimasta completamente soddisfatta già dalle prime applicazioni.
Mi piace la texture e la facilità di stesura. La colorazione è piena dalla prima passata e la sensazione sulle labbra è davvero confortevole, morbidissime e levigate anche in presenza di qualche fastidiosa pellicina.
Non sono mai stata una grande fan delle tonalità extra brillanti ma il finish di questo rossetto è davvero fantastico. Si ottiene una luminosità leggera quasi simile ad un gloss colorato, stratificabile a piacere per renderlo più o meno intenso.
Per questo trovo sia perfetto ed adatto a questa stagione di mezzo, dove i colori protagonisti nel make up come nella moda cambiano ma non abbandonano del tutto l’estate appena passata.
Come si applica e resa del prodotto
L’applicazione del prodotto è semplice, come per tutti i rossetti in stick è sufficiente partire dal centro delle labbra e spostarsi verso gli angoli fino a riempirle. A piacimento il rossetto è stratificabile.
Trattandosi di una texture morbida e cremosa, al fine di ottenere un risultato più preciso prima della stesura possiamo applicare la nostra matita labbra preferita.
Personalmente non lo faccio spesso, ammetto però che molto facilmente se si stende più prodotto, può debordare un pochino.
Non stiamo parlando di un rossetto a lunga durata, si trasferisce ed una volta applicato la resa che avremo sulle labbra sarà di qualche ora con un risultato però molto bello. Svanisce senza seccare e dona quella colorazione rosata molto naturale che rinvigorisce le labbra.
Pack del prodotto e qualche curiosità su Naj Oleari
Voglio ora parlarvi con molto entusiasmo del pack che il Brand ha riservato a questa splendida collezione.
Naj Oleari nasce tra gli anni 70 ed 80 come azienda specializzata in abbigliamento, borse ed accessori. Ciò che l’ha sempre contraddistinta è la vasta e particolare varietà di colori e stampe utilizzate.
Ricordo le fantastiche trousse e valigette dai dettagli particolari da non passare sicuramente inosservate.
Per quanto riguarda il make up, dopo oltre vent’anni il marchio Naj Oleari Beauty viene rilanciato e riportato sotto i riflettori con collezioni fantastiche e femminili dal design fresco ed innovativo.
Ecco il primo dettaglio che mi ha colpito del rossetto Creamy Delight, la ricercatezza e qualità del packaging.
Uno splendido rosa candy mixato all’oro brillante catturano lo sguardo già nel pack primario.
Abbiamo una scatolina in cartoncino riciclabile con dettagli del brand, in questo caso delle graziose ciliegine, prestampate. Troviamo riportate tutte le informazioni riguardanti il rossetto, dalla descrizione alla quantità ed Inci del prodotto che vi riporto nelle immagini.
INCI e Pack
Arriviamo al packaging secondario con uno splendido bullet in metallo di qualità . Protagonista esternamente è sempre il nostro rosa su uno sfondo satinato, con tante ciliegine dorate a fare da contrasto. La chiusura del tappo è magnetica, sicura e resistente.
I dettagli sono ciò che più catturano e donano entusiasmo: aprendo il rossetto troviamo stampata la scritta Lips, mentre sullo stesso prodotto viene inciso il nome del brand Naj Oleari e due graziosissime ciliegie nella parte superiore. Quasi mi è dispiaciuto applicare il rossetto solo per non vederle svanire.
A chi consiglio il rossetto Creamy Delight Stick
Questo rossetto è consigliabile davvero a tutti, fa parte di una linea così bella fresca e giovanile che attrae al primo sguardo. La qualità elevata inoltre non lascerà insoddisfatti.
Dove possiamo acquistare i prodotti del Brand Naj Oleari e prezzo prodotto
Il rossetto Creamy Delight, cosi come gli altri prodotti del Brand sono acquistabili direttamente sullo Store ufficiale on line sul sito www.najolearibeauty.com oppure presso diverse profumerie fisiche/on line, rivenditrici del marchio.
Il costo è di € 19.00.
Considerazioni Personali e voto prodotto
Come vi ho già anticipato, questo rossetto mi piace parecchio. Ha rispettato le promesse sulla sua qualità ed efficacia.
Aver riutilizzato questo Brand ha risvegliato in me piacevoli ricordi e soprattutto invogliato ad acquistare qualche altro prodotto della linea. Sul sito potete trovare una vasta gamma make up e non solo davvero interessante, con scontistiche attualmente ancora in essere.
Il mio voto a questo rossetto è 8/10
Spero abbiate trovato piacevole leggere questa recensione, alla prossima!
Potrebbe interessarti anche:
- Palette duet Naj Oleari viola e rosa: recensione e swatch
- I migliori Rossetti MAC: foto, caratteristiche e curiositÃ
- Recensione rossetto Mac Retro Matte in Ruby Woo
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma che bellino! Con le ciliegie è davvero sfizioso! Non avevo letto molto sul loro makeup, grazie Lolly:-)
È un colore molto versatile che mi piace molto. Di questa marca ho recentemente scoperto un duo di ombretti che mi ha soddisfatta tantissimo, non resta che provare i rossetti.
Anche gli ombretti sembrano molto interessanti! Sul sito ho trovato un sacco di cosine troppo carine!
La stessa cosa che ho pensato anch’io appena l’ho visto, che ti dispiace indossarlo per non rovinare le cigliegine…mamma mia è davvero graziosissimo il design di questo rossetto.
Già …davvero bellissimo!
ma che amore questo rossetto con le ciliegie, un peccato rovinarlo 😀
E’ davvero carinissimo, curato in tutti i dettagli!