Ciao ragazze, oggi vi parlo delle salviette struccanti viso e occhi Cera di Cupra che ho testato grazie a BeautyTester.
Vi anticipo che di salviettine struccanti me ne intendo davvero bene, ne ho utilizzate di tutte le marche, io utilizzo solo quelle per lo struccaggio, quindi sono stata davvero felice di sapere che ero stata scelta come tester per testarne alcune nuove mai provate, infatti queste Cera di Cupra mi mancavano!
La confezione come vedete dalla foto si presenta nel classico color salmone che contraddistingue la marca, le salviette si trovano in una confezione di plastica da 25 pezzi con apertura adesiva che chiude perfettamente la confezione senza rischi di seccare le salviette che devono essere ancora utilizzate.
Le salviette si presentano ben piegate, quando ne estrai una le altre rimangono perfettamente al loro posto senza avere il problema di tirarne fuori altre, cosa davvero utile…
Queste salviettine hanno una formula delicata, esse sono senza alcool e lasciano la pelle fresca, morbida e idratata, sono a base di estratto di miele che ha proprietà idratanti e di estratto di aloe che ha proprietà emollienti e ristrutturanti, sono imbevute di giusto struccante, infatti trovo che esse non siano ne troppo imbevute o risultano troppo asciutte, secondo me sono perfette ma la cosa più buona è il loro odore, favoloso!
Descrizione e INCI:
Dopo aver passato la salvietta la pelle risulta molto morbida al tatto, l’effetto struccante, compito principale del prodotto, è davvero buono, lascia la pelle perfettamente pulita da ogni traccia di makeup, inoltre cosa per me importante dopo l’uso non mi bruciano gli occhi e non ho trovato né irritazioni sulla pelle né brufoli spuntati dopo l’uso, direi che sono proprio buone…
7 stelline su 10 alle salviettine di Cera di Cupra.
Ultima cosa…l’INCI non è proprio verde ma trovo che sia passabile rispetto altri brand!
un bacio…
Leggi anche:
- Tutte le recensioni che argomentano le salviettine struccanti
- Crema idratante per pelli giovani (Tutti i tipi di pelle) Cera di Cupra – Review
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma dai, Cera di Cupra fa anche le salviette struccanti?Non lo sapevo! Certo, bruttino l’Inci ce ne sono certamente di meglio formulate,ma grazie di avermele fatte conoscere,non ne conoscevo l’esistenza!;-)
l’inci non è perfetto ma rispetto ad altri è più guardabile e credimi sono buonissime!
Io le ho utilizzate parecchio un periodo quando lavoravo e le avevo comprate per caso. Molto comode perche stanno in borsetta e anche molto delicate sul viso.
concordo…sono delicatissime e si possono poratre tranquillamente dv vuoi
Peccato per l’INCI
eh si però è passabile rispetto ad altri!
interessanti 🙂
vero!
Non è mia abitudine usare le salviette per struccarmi, ma queste mi ispirano più di altri brand.
io ne ho provate di salviettine e se dico che sono buone credici!
Pur non amando questo tipo di prodotto devo dire che queste salviettine mi sembrano veramente ottime
lo sono credimi…mi piacciono molto 🙂
Cera di cupra mi è sempre piaciuto come brand, la utilizzava spessissimo mia nonna (soprattutto la crema mani), io ho provato e recensito tempo fa anche la crema viso per pelli giovani. le salviettine, come te, non le avevo mai provate, però vista la review credo che le metterò nella prossima lista della spesa 😉
pure io ho avuto modo di provare alcuni prodotti di cera di cupra e devo dirti che non mi sono affatti dispiaciuti…te le consiglio le salviettine sono davvero delicate!