Ciao a Tutte ! Oggi vi voglio parlare di un trattamento che ultimamente è molto chiacchierato, si tratta di Love Smile Detox della Mercy Handy.
Si tratta di un trattamento sbiancante in 14 giorni completamente di origine naturale, infatti gli ingredienti sono 99% di origine naturale, precisamente sono olio di cocco, polvere di carbone ed aromi.
Questo trattamento è fatto da 14 piccoli contenitori contenenti un olio da mettere in bocca e fare degli sciacqui continui per 10-15 minuti avendo cura di passare in tutte le parti della bocca , dopodiché risciacquare.
A differenza di tante persone che gli è stato inviato il prodotto io l’ho acquistato e quindi la mia recensione è assolutamente imparziale. Trovo che è un trattamento intanto nuovo nel suo genere, ma usando una tecnica conosciuta che è la Oil Pulling.
Alcune persone dicono che effettivamente € 19,90 che è il prezzo di listino per dell’olio di cocco è troppo caro, ma vi assicuro che se provate a fare degli sciacqui in bocca con l’olio di cocco puro vi accorgerete della differenza perché il sapore non è affatto gradevole. Infatti questo prodotto è aromatizzato, nel mio caso alla menta fresca ma è disponibile anche alla liquirizia ed ai frutti rossi ed è in vendita da Sephora.
Partendo dal presupposto che è trattamento naturale, quindi non può fare miracoli e sbiancare i denti come potrebbe fare un trattamento professionale dal dentista, devo dire comunque che non mi ha affatto deluso.
Intanto una leggera differenza la si nota dalla colorazione dei denti alla fine del trattamento che ha un tono leggermente più bianco, e poi fin dal primo utilizzo si sentono i denti e l’arcata dentale molto più liscia e quindi più pulita oltre che la bocca più fresca.
Vi consiglio se siete incuriosite di utilizzare uno sconto da Sephora e di provarlo perché è qualcosa di completamente diverso dal solito.
Io mi sono trovata bene anche perché ho le gengive davvero molto sensibili e non posso fare lo sbiancamento professionale dal dentista e neppure quelle faccette adesive da applicare per 30 minuti da fare a casa non so se avete presente, ecco anche quello e mi irrita troppo la gengiva e quindi con questo davvero mi sono trovata molto bene, oltre al fatto che un leggero miglioramento l’ho davvero visto, e dal mio punto di vista non posso che fare altro che promuoverlo e dire che come trattamento da fare ogni due tre mesi e sicuramente il mio ideale cosa che sicuramente farò.
Oltretutto è un trattamento da fare per 14 giorni 10 minuti al giorno è tranquillamente fattibile perché io nei 10 minuti che lo tengo per fare degli sciacqui faccio comunque altro ho la bocca impegnata non le mani e quindi non ci si può dimenticare, ad esempio io lo faccio alla mattina mentre mi trucco quindi 10 minuti sono già ottimizzati così.
Sicuramente un prodotto che come ho detto vi consiglio e poi ho notato anche leggendo le istruzioni che è stato scritto in maniera molto carina, molto buffa e molto simpatica che ricorda molto la descrizione della Lush quindi se amate Lush ed i suoi prodotti oltre che le iscrizioni sono sicura che amerete anche questo tipo di prodotto.
Queste sono le valutazioni:
- Voto Biotiful Inci: 5 / 5
- Il Mio voto complessivo: 9 / 10
Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty 🙂
Questo prodotto è in vendita su Sephora clicca qui per saperne di più
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non conoscevo questo trattamento ma mi sembra davvero ottimo, mi hai incuriosita, mi piacerebbe provarlo : )
La mia igienista dentale e’ oramai la mia migliore amica ,viste le mie continue visite ,questo comporta bimestralmente visite e alternarsi di sbiancamento e lucidatura finale dei denti,se non mi fossi sottoposta a tali continui interventini avrei sicuramente provato il prodotto,mi piace che tu ci abbia raccontato un prodotto nuovo e cosi’ utile e interessante
non conoscevo questo trattamento però mi piace,mi hai convinta. personalmente sto pensando da un pò di andare dal dentista per una cosa del genere ma non ho mai tempo a causa del lavoro, quindi questo potrebbe fare al caso mio perchè 10 min al giorno si trovano. mi piacerebbe provare sia questo a menta che quello a liquirizia
Interessante! Se poi dici che funziona dev’essere un buon prodotto…me lo segno! 😉
Grazie per la recensione!
Non mi sono fidata mai tantissimo dei prodotti sbiancanti, per dire la verità mi fanno un po’ impressione 😐 non credo che lo proverò mai ma la tua review è piacevolissima da leggere, grazie di averci parlato di questo prodotto!
Molto utile come prodotto, a me non dispiacerebbe provarlo perché ultimamente l’effetto bianco dell’igienista mi scompare prima che sia necessario rivederla.
Anch’io finora non ho mai attuato questa pratica home made, affidandomi alle mani dell’igienista di fiducia, ma concordo che dell’oil pulling si parla tanto, è una pratica antica che sta tornando, forse meritatamente, in voga. Questo prodotto è costosetto se consideriamo che ingredienti contiene, ma rimane un prodotto interessante per chi cerca soluzioni meno invasive da svolgere e senz’altro più naturali nella formulazione…Interessante davvero, grazie di avercene parlato, approfondirò sicuramente la conoscenza perchè mi incuriosisce il prodotto!;-)
Sono un pò contraria a questo tipo di trattamenti, a mio parere ovviamente personalissimo, bisogna rivolgersi ad un dentista, acquistare palliativi lo trovo non molto sensato visto che non producono risultati efficaci e duraturi. Ad ogni modo hai scritto una bella recensione precisa, sarà sicuramente apprezzatissima dalle curiose in merito a questi prodotti 🙂