Vorrei recensirvi questi prodotti per capelli presi nel negozietto del mio paese, appena li ho visti li ho subito presi, avevo buone aspettative e già dal primo lavaggio le hanno mantenute, sulla confezione c’e’ scritto che i ricci saranno più elastici e morbidi e per me hanno mantenuto le promesse (di Vidal ho anche usato i bagnoschiuma che a mio parere sono abbastanza buoni) anche per il prezzo economico, come si può notare dai bollini, lo shampoo 1 euro e 15 che ha 250 ml e il balsamo 200 ml 1 euro 20 cent. scadenza in 12 mesi Made in Italy.
Sono rimasta davvero soddisfatta, per me il rapporto qualità /prezzo e’ buona e consiglio di provarli per chi come me ha i capelli ricci/mossi. Hanno entrambi un odore gradevole, lo shampoo lava bene i capelli e il balsamo mi ha aiutato a districare i nodi, a me piace sempre provare nuovi shampoo, non ne ho uno in particolare ma sicuramente questi li riprenderei. Vi riporto la descrizione che c’e’ dietro la confezione:
“Shampoo: Deterge ed idrata in profondità , garantendo gestibilità e morbidezza ai capelli ricci o mossi.
Grazie alla sua esclusiva formula arricchita con Elastina definisce e modella i ricci, rendendoli elastici, morbidi e brillanti. L’estratto d’Uva Spina idrata e controlla il volume, eliminando l’effetto crespo.
Balsamo idratante per proteggere tutti i tipi di ricci, rendendoli elastici, morbidi e facili da mettere in piega. Dermatologicamente testati” Mi sento di promuoverli e valutarli con 4 stelline su 5. L’inci penso sia discreto, specialmente nel balsamo il dimethiconol si trova quasi alla fine e gli estratti di uva ed elastina non sono in fondo alla lista in entrambi i prodotti 🙂
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Shampoo fatto in casa: ecco 15 ricette con ingredienti naturali
- Prendersi cura dei capelli ricci: ecco 20 consigli essenziali
- Review e Inci bagnoschiuma Vidal fruit mix – Fragole e mirtilli
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io usavo la linea corpo e non sapevo esistessero anche gli shampoo…
In questi giorni sto usando lo shampoo vidal alla mandorla per capelli dritti, profuma molto però ha iniziato ad irritarmi i capelli dopo pochi shampoo ed ahimè ho dovuto smettere. Sono d’accordo sul fatto del prezzo davvero conveniente ma alcuni shampoo lasciano a desiderare perchè troppo aggressivi
Non sapevo ci fosse anche la linea capelli,anni fa ho utilizzato solo i loro profumosi bagnoschiuma!
Anch’io li ho usati anni fa..e devo dire di averli continuati ad usare per un bel pezzo! Finché, come al solito, non mi stanco e cerco altro, ma non perchè non mi trovassi bene.
All’epoca avevo i boccoli, e questi prodotti non mi hanno mai dato problemi, nè per quanto riguarda l’effetto nè per quanto riguarda la durata!
Il balsamo non va usato in grande quantità , e solo sulle lunghezze, per evitare di appesantirli troppo, ma questa è una regola a mio avviso generale, che riguarda tutti i tipi di balsamo.
Quasi quasi domani al mercato li ricompro (li trovo ad 1€ l’uno)!! 😀
Grazie per avermeli fatti tornare in mente!!
Non Non mai provato lo shampoo di questa marca,ho provato solo il bagnoschiuma.
di questa linea di vidal leggendo da internet c’e’ anche una linea per capelli lisci, per capelli normali e antiforfora, nel negozietto del mio paese ho visto solo questa, il balsamo che dici tu non l’ho mai visto..
Io l’ho provato tempo fa… E’ un po’ tropp grasso e mi appesantisce le onde… Diciamo che, per ora,tra i prodtti per lo styling dei caplelli mossi, è quello con cui mi son trovata meglio. Ho provato sia shampoo che balsamo, ma proprio per la pesantezza che lascia sui capelli, ora uso solo lo shampoo.. Sciacquando bene, non li lascia unti, le onde poi restano abbastanza definite.. Io non sono riccia, ma ho i capelli molto mossi… Ho provato anche la linea capelli normali e non è amle!! Vi consiglio i bagnoschiuma-bagnodoccia Vidal… Sono veramente buoni, anche le profumazioni!!!
Non ho mai provato prodotti per capelli Vidal però, in passato, ho provato i bagnoschiuma e mi sono trovata abbastanza bene.
questi prodotti non li ho provati, però da come ne parli sembrano buoni. io ho provato i bagnoschiuma e il balsamo al cocco della Vidal ma… veramente pessimi a mio avviso. Il balsamo era terribile… acquoso, ce ne volevano quantità industriali, e nemmeno districava i capelli. I bagnoschiuma (ne ho provate diverse tipologie) li ho usati come sapone per le mani proprio per non buttarli perkè veramente pessimi, aggressivi sulla pelle…
ho letto un’altra recensione su internet in cui diceva che con lo shampoo si era trovata meglio e il balsamo invece le appesantiva un po’ i capelli invece io mi sono trovata bene con entrambi, alla fine sono sempre soggettive le impressioni ^_=