Ciao ! Oggi parliamo di shampoo per i capelli con i prodotti Head & Shoulders. Questa linea la vedevo in negozio ma non l’avevo mai provata fino a quando non mi hanno dato un sacco di campioncini da 75 ml cadauno quindi l’ho usato per un po’ di tempo.
Esiste in due versioni, lisci e setosi oppure classica. La linea Lisci e Setosi ha una profumazione molto avvolgente ed accattivante, ma tende a fare sporcare i capelli dopo un paio di giorni.
La linea Classica ha una profumazione molto classica ed anonima, ma è molto migliore per quanto riguarda la detersione e non sporca i capelli. Se dovessi scegliere un solo prodotto sceglierei la linea classica, mentre consiglio quella Lisci e Setosi a chi ha i capelli secchi oppure ricci, per disciplinarli.
Tutto il marchio non contiene siliconi, cosa che è molto importante per una valida pulizia del cuoio capelluto. Direi che almeno una possibilità io la darei ad entrambe le linee, da provare almeno una volta perché detergono, districano e non irritano la cute.
Fatemi sapere se li avete provati e quali delle due varianti preferite. Io come al solito spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.
Complessivamente, il mio voto è un 6 pieno!
Potrebbe interessarti anche:
- Shampoo 5 Piante Ultra Dolce di Garnier – Review
- Tea Natura Ghassoul Shampoo doccia All’argilla – Review
- Review shampoo Bio Faith in Nature Uk – INCI
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non immaginavo che erano cosi poco “pulenti” ma peccato! Li avrei provati di sicuro ! Grazie per la review!!!!!
Anche io avevo potuto provare questi campioncini grazie a Desideri Magazine!
Mai provato, ma grazie alla tua review e alle mini-recensioni delle altre ragazze…me ne guarderò bene dal provarlo.