Oggi voglio parlarvi di questa meraviglia di smalto: l’olografico di Pupa.
La marca non ha bisogno di presentazioni perché difficilmente troverò una testerina che non abbia mai acquistato almeno un prodotto di questa marca, famosissima sia per le bellissime palette che per il mascara Pupa Vamp. Io ne amo particolarmente gli smalti perché di buona qualità e, soprattutto, molto vari come scelta colori e finish.
La tipologia che trovo favolosa è lo smalto olografico. Il primo che ho provato era un grigio/azzurro particolarmente brillante e ad effetto specchio, presente in un duo con un nero opaco.
Quello di cui vi parlerò ora ha meravigliose sfumature color salvia e argento che spero si colgano nella foto in cui si può vedere com’è versatile e come impreziosisce anche le più semplici nails art. La texture è fluida, il finish è spettacolare e cangiante.
Il packaging è quello classico degli smalti di questa marca, cambia solo l’etichetta.
Tenuta: molto buona, la foto ve lo mostra al quarto giorno dall’applicazione, in questo caso specifico, senza top. Non mi è mai capitato che si scheggiasse. Con il passare dei giorni, tende a scolorire lievemente, soprattutto in punta, è quindi consigliabile passare un’ulteriore mano che coprirà perfettamente il problema e consentirà di tenerlo fino alla ricrescita oppure finchè si desidera cambiare colore.
A me piace moltissimo utilizzare questo smalto così particolare per il french, applicandolo sulla punta delle unghie, soprattutto se abbinato ad una base opaca, mi piace meno reverse, inoltre lo uso per coprire eventuali cedimenti dello smalto di altro tipo, passando questa meraviglia solo sulle punte delle dita a lunetta e, nel contempo, ottenendo una variazione al colore senza bisogno di togliere tutto e rifare l’intera nail art.
Lo adoro abbinato al mio amatissimo Avril color figue nacré, come in foto.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Bello!
Bellissimo questo smalto *-* amo gli smalti olografici 🙂
Grazie ragazze, ho cercato uno smalto diverso, mi fai avere essere stata utile.
Mi fa piacere essere stata utile.
Che smalto favoloso che hai trovato Lulli Lu. Quanto costa? Ma è difficile a trovarsi? Perché io per ora non credo di averlo notato.
bello!!! Pupa in quanto a smalti non è meno di nessun altro brand..
sembra un prodotto davvero carino Lulli, bell’abbinamento hai fatto!
Li adoro! Ne ho tutti di questa collezione!!!! :))) alcuni erano anche doppiati ( però i doppioni sto dando via nel giveaway causa troppi smalti 🙂 grazie mille per la recensione!
Molto carino e mi sembra anche di discreta qualità ….Una volta, decenni fa, mia madre ne prese uno olografico di altro brand ed era bello solo a vederlo in boccetta o appena applicato, poi era piuttosto deludente….Quindi ho capito che gli olografici meritano se di buona qualità , almeno credo!!:-)
Molto carino il colore di questo smalto, davvero particolare! :)))
Il punto forte degli smalti Pupa e’ proprio la durata Secondo Me! :)))
Ma quant’è bello! *_* Davvero spettacolare, mi piace moltissimo ! =)
Bello ! Non sono una grande amante degli smalti Pupa ma questo olografico è davvero particolare 🙂