E così eccoci che entro in profumeria con aria inquisitoria e chiedo quali marchi hanno proposto colori particolari per la Primavera estate. La commessa mi sorride e mi mostra una boccetta di Chanel n°683 Sunrise Trip.
Tutta orgogliosa afferma che l’edizione limitata Sunrice Trip, ossia Alba di Viaggio Le Vernis Nail Gloss ha lanciato come unico colore questo. Guardo la confezione e le chiedo se sia nero. No , non è nero, a mio avviso non è blu e neanche viola.
In realtà è sì un viola vivido ma con una sorta di luccichio marino. E’ uno splendore e sa veramente di primavera. Inutile dirvi l’eleganza della boccetta e la facilità della stesura. Qui ho dato una sola passata per far comprendere il livello di saturazione di colore che è altissimo, ricchissimo di pigmenti.
A mio avviso la foto inganna leggermente per cui ne ho allegate altre dove si vede l’aspetto più violaceo. dove sono finiti i colori sorbetto di Chanel? L’unico neo non asciuga rapidamente, ci vuole un pò di pazienza e ….scusate dimenticavo il vero neo : il prezzo. Credo prima e ultima volta che spendo più di venti euro per uno smalto…ma è davvero rock!!
Potrebbe interessarti anche:
- Review Smalto Chanel n.583 – Taboo ( blu/viola melanzana)
- Recensioni con foto e swatch di smalti (tutti i brand)
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
wow, che effetto strabiliante! 😉
Il colore è davvero molto particolare !!! bellissimo !
a parte il prezzo troppo alto e i tempi di asciugatura lenti, il colore è stupendo! *.*
Il prezzo è da shock!!! Il colore invece mi piace tantissimo….. ma non lo vedo per nulla adatto alla primavera.
È davvero splendido, poi è anche uno dei miei colori preferiti!
Mi associo a chi sostiene che il colore sia molto bello, ma per nulla adatto alla primavera
Concordo Maylea03! Questi colori sono bellissimi ma mi trasmettono poco l idea della primavera 🙁
L’effetto è super rock!!! però non lo trovo per niente adatto alla primavera, io continuo ad amare i colori più tenui per questa stagione!!!
Che belloooo!!Io amo le cose particolarissime,davvero fighissimo!!;-)
sono bellissimi questi smalti, non li ho mai provati ma mi piacciono tanto, i prezzi sono troppo alti!
Il colore è davvero bellissimo, molto particolare *_* gli smalti Chanel costano veramente tanto però sono anche molto validi.
è vero, il colore è proprio è rock! veramente molto particolare! io non ho mai provato smalti chanel proprio per il prezzo alto, però sono super affascinanti!