Ciao ragazze, torno a parlavi di smalti e in particolare di uno smalto Wycon della linea classica che trovo davvero molto valida nella performance, nella gamma cromatica e anche molto allettante nel prezzo (€2,90 – spesso in offerta a €1,90).
Ho acquistato diverse tonalità della linea, ma tra i miei preferiti (se non il preferito in assoluto) c’è il n°109 che vi mostro in questa review. Si tratta di un bellissimo color amarena, un fucsia scuro con una punta di rosso all’interno. Trovo che sia un colore molto elegante e femminile, da non relegare assolutamente al periodo autunnale o invernale.
Io, infatti, ho deciso di indossarlo la scorsa Domenica in occasione di un matrimonio, abbinandolo ad un rossetto della stessa tonalità e un make up nude e molto sobrio sul resto del viso.
Oltre alla bellezza del colore, ha tantissimi altri pregi 🙂 adoro la sua giusta consistenza che si stende con estrema facilità e si asciuga in tempi veramente molto rapidi.
Essendo scuro, è preferibile sempre fare due passate per ottenere un colore bello pieno e correggere le piccole imperfezioni di stesura.
Il pennellino è di media grandezza e stende senza alcuna striatura lo smalto.
Per quanto riguarda la durata, non è niente male solo che dopo alcuni giorni (3/4) inizia a sbeccarsi leggermente sulle punte e si nota per via della sua tonalità scura.
A suo favore devo dire, però, che alcune volte mi è durato anche di più… sarà che avrò alternato top caot 😛 nel complesso, comunque, tutti gli altri smalti che ho della stessa linea hanno un’ottima resa e durata!
Il packaging è molto semplice e con una forma squadrata, perfetto per evitare “sbandamenti” durante l’applicazione 🙂 Al suo interno troviamo 10 ml di prodotto con un PAO di 24 mesi.
Cosa ne pensata di questo colore?
Avete provato qualcuno di questi smalti?
Si accettano suggerimenti anche su altre tonalità interessanti 😉 vi lascio ai miei voti:
- Coprenza: 8
- Durata: 7
- Prezzo: 10
Potrebbe interessarti anche:
- Smalti Wycon Rosa, fucsia e uva Review e swatch
- Tutte le recensioni di smalti con foto e swatch
- 4 metodi per asciugare lo smalto in un lampo
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
è un bellissimo colore, anche io la penso come te è un colore che va bene anche nel periodo estivo perchè non è troppo cupo e poi non ci sono limiti nella scelta del colore sulle unghie… l’importante è averle sembre belle e curate anche in estate! 🙂 grazie per la review.
Concordo pienamente 😉
E’ stupendo questo colore!
Adoro questa tonalità negli smalti, nel make up e negli accessori!!!
Bello! Mi sembra molto valido come rapporto qualità – prezzo. Purtroppo non so dove cercare questa marca. Nelle profumerie?
Per il prezzo che costa, è più che buono! 😉 complimenti per la scelta del colore 😉
Sì, spesso sono in offerta e non converrebbe proprio entrare negli stores 😀
Che bel colore!
Grazie cara ^_^
Bellissimoo questo colore !! Però sulle mie unghie non ce lo vedo.. Grazie mille della review .
Come mai? Io credo che sia molto femminile e adatto a tutte 😉
Non riesco a vedermi con smalti scuri! 🙂 Però è bellissimo !!!
Molto bello questo color amarena, ormai sapete che sono queste le tonalità che prediligo anche nei rossetti, in tutto!:-)
Anch’io, follemente!!!!
Bellissimo questo colore *_* io adoro gli smalti Wycon, ti consiglio soprattutto quelli della linea Sugar Effect, sono meravigliosi.
Ne ho provato uno, ma non mi piace la sensazione ruvida che si avverte al tatto…
Questo colore mi piace tantissimo 😀 forse ce lo vedo di più in inverno-primavera ma è comunque molto bello 😉
Come ho detto nel post, è una tonalità che si addice molto al periodo Autunno/Inverno ma ha me piace indossarlo tutto l’anno!!!
che bella questa tonalità!!!! immagino l’eleganza nell’indossarla con il makeup che hai descritto!!! io non li ho ancora provati questi smalti ma penso che andrò a dare un’occhiata alla gamma di colori 🙂
Grazie SaLa 🙂 devi provarli assolutamente, sono strepitosi!!!