Oggi parliamo di un argomento un po’ diverso dal solito perché vi mostro le strisce depilatorie Lycia per le sopracciglia.
Io non credevo che esistesse una ceretta fai da te per una zona così delicata come le sopracciglia, anche perché uno strappo sbagliato potrebbe andare a compromettere tutta la forma del sopracciglio… ma con questo prodotto non c’è rischio !
Ora vi spiego perché.
Intanto la confezione contiene 16 piccole striscioline da scaldare tra le mani, poi si apre la confezione e si posiziona.
Non c’è rischio che vada a rimuovere qualche pelo di troppo perché in realtà non ne rimuove proprio nessuno.
Anche applicato su una buona base di ricrescita non toglie niente nemmeno quelli più lunghi.
Sicuramente non fa male durante lo strappo perché l’aderenza è davvero limitata, ma proprio direi che non ci siamo.
A conti fatti direi che evitiamo questo prodotto e se proprio vogliamo fare le sopracciglia andiamo di pinzetta oppure facciamo riferimento ad un estetista.
Peccato perché solitamente con i prodotti della Lycia mi trovo molto bene, ma questa è stata davvero un’innovazione catastrofica. Rimaniamo sul classico che è meglio.
Questa è la composizione:
Glyceryl Rosinate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Hydrogenated Microcrystalline Wax, Cera Alba (Beeswax), Simmondsia Chinensis Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil], Parfum (Fragrance).
Il mio voto per questo prodotto è : 2/10
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.
Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.
Potrebbe interessarti anche:
- Strisce depilatorie Lycia “delicate touch” per pelli sensibili
- Epilazione definitiva con laser: ecco cos’è e quando ricorrervi
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
No no,continuo a preferire le care vecchie pinzette!
Che delusione!
Io della Lycia uso vari prodotti e questo mi sembrava interessante dato che io uso le strisce depilatorie per il corpo, anche per il viso semplicemente tagliandole con le forbici e anche per le sopracciglia. Ovviamente le taglio sempre della grandezza che mi occorre al momento e il fatto che non strappino a dovere il pelo è dovuto al fatto che non sono mai riscaldate a dovere, tanto che uso l’accendino per scaldarle al punto giusto. Ovviamente questa è una cosa che faccio da anni, quindi ho una certa esperienza nel farlo. Oltre a risparmiare un sacco di tempo risparmio anche sul costo delle strisce dato che le più piccole (bikini, ascelle, viso) costano quanto se non di più di quelle per le gambe. 😉
Non mi fido ad usare la ceretta sulle sopracciglia, sono un po’ maldestra.Cmq grazie della recensione.
Non sapevo ch vendevano la ceretta pe le sopracciglia. Comunque si contraria a fare la ceretta alle sopracciglia perche` e` un zona molto delicata.
Che delusione! Anche se non userei mai strisce depilatorie per una zona così delicata.
in pratica un vero flop! però ti dirò… a me non piace la ceretta sulle sopracciglia perchè si rischia di indebolire cmq la palpebra che a lungo andare diverrà cadente… no, non mi ispira 🙂 grazie mille della recensione!