Ciao ragazze, oggi vi parlo di una matita contorno occhi retraibile dell’Avon, che fa parte della nuova collezione Hollywood che è uscita da poco.
Questa linea comprende 3 rossetti (due scuri e uno chiaro), 3 smalti (rosso, marrone e beige), una matita contorno occhi con punta angolata e una palette da 8 colori.
Di questa collezione sono rimasta davvero colpita dalla GlimmerStick Flick, che è una matita contorno occhi retraibile con una particolare punta obliqua, mi sembra che abbia la punta come un pennellino da eyeliner, infatti questa è la particolarità che mi ha colpito di più di questo prodotto spingendomi nel provarla!
Altre foto e Swatch
Questa matita dalla punta angolata, inizialmente mi ha fatto un’ottima impressinoe, così ho deciso subito di provarla, ma ahimè….che delusione, la sua pigmentazione è davvero scarsa, infatti quando ho applicato il prodotto, ho dovuto fare più passate per contornare bene l’occhio, na tragedia che non vi dico, non solo per la sua scrivenza, ma anche perchè dopo stesa, tende a lasciare piccole macchiette nere subito dopo poco e questo non va proprio bene, il costo di questa matita è di 7,80 euro soldi davvero sprecati, infatti con questo prezzo io ci compro il top delle matite.
Bene ragazze, non mi resta che dare un 2 stelline su 10 a questa GlimmerStick Flick, peccato…pensavo che fosse proprio un’ottimo prodotto.
Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se qualcuna di voi l’ha provata e come vi siete trovate…una bacio alla prossima!
Leggi anche:
- Matita occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner Twilight Sparkle
- Review: matita occhi Glimmersticks Eye Liner di Avon
- Review matita occhi professionale Collistar
- Matita occhi e sopracciglia Wet n Wild
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Grazie per il commento! stavo per comprarla perchè ispirava molto anche me (non sono motlo brava a fare righe dritte con l’eyeliner e questo sembrabva un ottima soluzione! Peccato, non l’acquistero sicuramente visto il tuo post!!!
prego, infatti per me sono stati soldi sprecati!!!
uh che peccato 🙁 sembrava un bel prodotto
infatti, quello che ho pensato io prima di acquistarla…
L’idea della punta obliqua era davvero buona… peccato che il prodotto non ne sia all’altezza 🙁
infatti la punta obliqua è il fattore che mi ha colpito di più, però che delusione!!
L’ho presa recentemente attirata anche io dalla punta e dall’offerta, non l’ho ancora usata molto, devo consumare altre matite, una volta l’ho voluta provare e non mi è sembrata tanto male sulla palpebra, la durata ho notato essere un po’ scarsa, ma le Gllimmerstick classiche sono molto buone, ho visto che sono uscite anche delle nuove colorazioni più estive ^_^
si tesò quelle classiche sono buonissime, ne ho di diverse colorazioni e mi sono sempre trovata bene, questa invece assolutamente no, la scrivenza è davvero scarsa, come pure la durata, non mi piace per niente..