Ciao ragazze, la settimana scorsa sono stata al centro commerciale e mi sono imbattuta nello stand dei prodotti Wet n Wild, mi sono trattenuta per non svaligiarlo ma quando ho visto la tinta labbra non ci ho pensato 2 volte e l’ho fatta mia!
Il Rossetto Liquido Megalast di Wet N Wild è una vera tinta per labbra a tutti gli effetti, asciuga in fretta e si fissa in maniera incredibile.
Il colore è di un’intensità eccezionale, inoltre a seconda del numero delle passate che si fanno varia ovviamnete la sua intensità , se volete un colore più pieno o più discreto ma vi assicuro che già con una sola passata il colore è perfetto!
Il colore che mi ha fatto innamorare e che ho deciso di prendere è Cherry On Top un bellissimo color ciliegia adatto secondo me per tutte le stagioni.
Di colori ragazze c’è ne sono davvero tanti, uno più bello dall’altro, iniziando dal rosa chiaro per passare ai fucsia, dai rossi fino ai colori metalizzati, tutti ultra matte, davvero fantastici…
Questa tinta promette colore e lunga tenuta sulle labbra e vi dico che davvero mantiene quello che promette, quando si applica il prodotto è ultra lucido, la prima sensazione che si avverte subito è l’appiccicamento delle labbra ma non appena il prodotto si asciuga, ovvero quasi subito, l’effetto appiccicoso svanisce e resta solo il colore matte della tinta, che risulta essere bello pieno, dura davvero per ore, non si toglie nemmeno con lo struccante, resiste tantissimo, si mangia e si beve e resta sempre al suo posto.
Swatch Tinta per labbra Megalast di Wet N Wild color Ciliegia
Unica pecca, ossia trascorse le 6-8 ore questa tinta essendo ultra matte tente a sgretolarsi all’interno delle labbra, ossia la parte più umida della nostra bocca, andando via come una pellicola, mentre all’esterno delle labbra la tinta resta intatta, come se avessimo contornato le labbra con una matita!
Ragazze, non è facile da togliere, bisogna munirsi di salviettine struccanti o altri prodotti waterproof, per me non è un problema visto che utilizzo solo quelli, poi una volta tolto completamente, rilascia alla labbra un piacevole colore.
Questo prodotto ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e un costo veramente accessibile di soli 4,65€
In definitiva, mi sono innamorata follemente di questa tinta labbra e del suo colore, il suo prezzo e le tonalità sono veramente eccezionali.
Peccato solo che dopo ore la tinta si sgretola nella zona interna della bocca ma nonostante questo devo dare un 7 stelline su 10 a questa tinta, perchè mi è piaciuta!
come sempre spero di esservi stata utile, un bacione a tutte!
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le recensioni con foto e swatch di tinte labbra e rossetti
- Come indossare il rossetto nero – Foto
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
che carino! 😉
è divino!
questa tinta e` bellissima 🙂 peccato solo che dopo ore si sgretoli.
eh si peccato solo x questo xkè per il resto è bellissima
Il fatto che tenda a sgretolarsi non mi piace per niente
eh si un difetto che non piace nemmeno a me
Ho la wet n wild vicina (grazie OVS).. giovedì la acquisterò senza dubbio 🙂
fammisapere come ti trovi!!!
molto interessante, spero le mettano presto in store vicini.
sono da provare!
Colore azzeccatissimo nunzia, davvero molto bello e di grande effetto!!
tesoro visto che bello il colore? quando l’ho visto non ho esitato un’attimo!
Il colore è davvero bellissimo *_*
siiii è troppo bello
Io non ho wet n wild vicino a dove abito, ma le tinte labbra se potessi le prenderei di sicuro.
eh si io le avrei prese tutte, le colorazioni sono tutte belle
È davvero bellissimo, mi piace da morire e poi se dura così tanto…devo assolutamente provarlo!
provali i colori sono bellissimi, fammi sapere che ne pensi…
wow! il colore fa davvero perdere la testa e poi con una durata simile potrebbe essere proprio il prodotto per le occasioni speciali che stavo cercando. forse mi preoccupa un pò il fatto che davvero ce ne vuole per toglierlo, ciononostante mi hai fatto venire proprio voglia di provarla 😀 grazie
prova con l’olio piuttosto che con i waterproof, oliva o cocco.
ottimo rimedio, io quando finisco le salviettine uso quelli
devi provarlo a me piace tanto, tranne per il fatto che dopo ore si sgretola