Lo metti sulla pelle ed è subito primavera. E’ Whamisa Toner Deep Rich, il tonico biologico ai fiori simile ad un siero per consistenza ed efficacia.
Ha conquistato il web con il suo inebriante profumo ispirato alla natura ma è la formula a renderlo davvero unico. Un mix di attivi naturali che tramite la consistenza ricca idratano la pelle in profondità e la migliorano giorno dopo giorno.

Uno step indispensabile nella skincare di tutti i giorni ispirato alla K-Beauty per avere una pelle meravigliosa senza rinunce. L’ho messo alla prova: scorri per scoprire come mi sono trovata e qual è la mia opinione in merito. Mi avrà conquistata o delusa?
Whamisa Toner Deep Rich- Caratteristiche e formula
Whamisa Toner Deep Rich è un tonico idratante, rimpolpante e anti-age ricco dalla consistenza simile a quella di un siero.
È realizzato con il 97,4% di ingredienti naturali e organici sottoposti a fermentazione utile per preservarne le proprietà e ottimizzarne l’efficacia e la tollerabilità finali. È certificato Cosmos Organic Ecocert BDIH ed è contenuto in un pack 100% eco-sostenibile.
Svolge doppia funzione: può essere usato sia come tonico che come siero. Indicato per pelle secca, assicura un’idratazione duratura ed è utile per ripristinare l’equilibrio naturale della pelle e regolare la produzione di sebo nelle pelli miste e grasse.

La formula è ricca e contiene, tra gli altri, estratti botanici puri. Qualche esempio? Tarassaco, Aloe Vera e Olio di Argan utili per idratare, rimpolpare e proteggere la pelle con equilibrio.
Di seguito l’INCI completo:
Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Extract – Artemisia Annua Extract- Avena Sativa (Oat) Kernel Extract –Glycerin- Gluconolactone -Lilium Tigrinum Extract -Helichrysum Arenarium Flower Extract- Scutellaria Baicalensis Root Extract – Paeonia Suffruticosa Root Extract Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract- Lactobacillus Chrysanthemum Sinense Flower Ferment Filtrate- Lactobacillus Nelumbo Nucifera Flower Ferment Filtrate- Lactobacillus Taraxacum Officinale (Dandelion) Rhizome/ Root Ferment Filtrate- Brassica oleracea capitata leaf extract – Ipomoea batatas root extract – Estratto di fiori di Hibiscus sabdariffa- Lithospermum Erythrorhizon Root Extract -Sorbitan Oleate- Xanthan Gum -Aniba Rosaeodora (Rosewood) Wood Oil -Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil -Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil -Rosa Damascena Flower Oil- Pelargonium Graveolens Flower Oil – Geraniol -Linalool -Citronellol -Limonene
Il PAO è di 16 mesi dall’apertura. Ogni confezione contiene 33,5 ml di prodotto.
Whamisa - Toner biologico Fiori Deep Rich 33.50 ml
Opinioni su Whamisa Toner Deep Rich tonico idratante
Le opinioni su questo tonico siero coreano organico sono positive. Chi lo ha provato lo ritiene un ottimo prodotto naturale, funzionale allo scopo di idratare e rimpolpare con equilibrio la pelle. La texture è piacevole, fresca sulla pelle e sprigiona un profumo naturale molto gradevole che rimane anche dopo l’applicazione.
Secondo gli utenti si tratta però di un prodotto eccessivamente costoso: il prezzo è infatti abbastanza alto e il barattolo standard è sufficiente per due mesi di utilizzo quotidiano, mattina e sera.
Recensione Whamisa Toner Deep Rich tonico
Tutto sa di Corea in questo best seller Whamisa. Il brand coreano è specializzato nella produzione di cosmetici ecobio di alta qualità e utilizza solo ingredienti naturali a base di sostanze vegetali fermentate e il tonico è uno dei suoi prodotti più amati e venduti.
Per comprendere i motivi di questo straordinario successo l’ho testato per tre settimane su una pelle giovane, mista e con imperfezioni. Vediamo com’è andata.
Prime impressioni: pack, texture e profumazione
Whamisa Toner è contenuto in una confezione esterna in cartoncino biodegradabile riciclabile. Le informazioni riportate sono in lingua inglese e coreana con linguetta dettagliata a scomparsa laterale. Assente, purtroppo, la lingua italiana.

Il barattolo contenente il tonico è realizzato in vetro riciclato satinato trasparente ed è dotato di tappo a vite. L’apertura non è delle più comode: il tonico scorre da un piccolo foro e l’applicazione risulta difficile a causa della consistenza vischiosa. Tocca scuotere più volte il barattolo per erogare la quantità di prodotto desiderata.

La consistenza è ricca e viscosa, di un bel rosa che sulla pelle diventa incolore. Sulla pelle si distribuisce bene e l’assorbimento richiede solo pochi secondi. È molto fresca e gradevole e non lascia tracce.
La profumazione è naturale, un tripudio di fiori e piante piacevole e rilassante. Ricorda molto un giardino in fiore e rimane a lungo sulla pelle anche dopo la skincare.

Risultati ed efficacia
Whamisa Toner Deep Rich va usato su pelle detersa, picchiettato in piccole quantità sull’incarnato fino ad assorbimento completo. Quando? Come terzo step della skincare, dopo la doppia detersione e prima della crema idratante. Può essere usato due volte al giorno, mattino e sera.
Usato tutti i giorni è un tonico delicato che sostituisce efficacemente il siero e si presta bene per tutti i tipi di pelle, non solo quella secca. Idrata in profondità con equilibrio, rinfresca la pelle come un tonico, rimuove eventuali residui di sporcizia sul viso dopo lo struccaggio. Sulle pelli miste è leggero, migliora l’aspetto dei pori e purifica.
È sicuramente un buon tonico siero che fa quel che promette, ovvero migliorare l’aspetto della pelle rendendola più elastica e luminosa con un bell’effetto dewy (pelle di rugiada). Ottimo per pelli giovani, va bene anche su pelle over 30 per contrastare e rallentare l’invecchiamento.

Punto forte di questo best seller Whamisa è la doppia funzione che lo rende unico nel suo genere. Può essere usato sia come tonico che come siero ed è particolarmente indicato per calmare i rossori delle pelli sensibili.
Da non sottovalutare la sensazione di pelle luminosa e morbida che lascia dopo ogni applicazione. Quella di Whamisa è una vera e propria coccola irrinunciabile per avere una base naturale e fresca. Ogni giorno.
Whamisa Toner Deep Rich: promosso o bocciato?
Whamisa Toner Deep Rich è un buon tonico siero con ottime prestazioni in termini di idratazione, luminosità ed elasticità. La formula fresca è leggera sulla pelle e nel complesso l’incarnato dopo l’utilizzo è luminoso, morbido e riposato.
Ottimo da usare sia come toner viso che come siero, prepara bene la pelle ai trattamenti in crema successivi ed è un must have per la skincare mattutina e serale. Si adatta a tutti i tipi di pelle perché non lucida né secca.

La profumazione floreale naturale e il mix di attivi bio fermentati lo rendono uno step irrinunciabile nella skincare quotidiana. Soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione e l’esigenza di un incarnato fresco e luminoso.
Lo consiglio? Sì se cerchi un tonico siero con ottimi ingredienti naturali e realmente efficace che idrati senza compromessi.
Se la recensione ti è piaciuta e vuoi dirmi al tua oppure vuoi saperne di più, ti aspetto nei commenti per parlarne insieme. Alla prossima.
Whamisa - Toner biologico Fiori Deep Rich 33.50 ml
Whamisa - Toner biologico Fiori Deep Rich 155ml
47,69€ Disponibile
Potrebbe interessarti anche:
- Laneige: i 7 prodotti più amati del k-beauty brand – Opinioni e classifica
- Recensione Pyunkang Yul, Essence toner, lozione tonica di punta
- Tonico viso: la top 10 dei migliori per la skincare
- Le migliori essenze coreane da provare per una pelle bella e luminosa
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Bello e a quanto pare anche se il prezzo è altino, è come se usi due prodotti in uno, tonico e siero.
E’ un brand di cui sto sentendo parlare, questo tonico ha degli attivi molto interessanti, una bella formulazione ed è carinissimo già dal packaging 🙂
Mai visto questo toner, va be ma culpa perché non conoscevo proprio l’azienda. Sembra davvero un bel prodotto