Buongiorno a tutte! Vorrei oggi affrontare un argomento estetico alquanto scottante, mai stato così attuale come in questi ultimi giorni. La società in cui viviamo ci impone purtroppo canoni estetici che, volenti o nolenti, ci troviamo prima o poi tentati di emulare.
Lati B fuori misura, seni al silicone  e non per ultime, labbra carnose e turgide. Ed è proprio su questa parte del viso che concentrerò la mia attenzione! Molte di voi vorrebbero averle più grandi e piene, la chirurgia è però costosa e dolorosa. Che accadrebbe se ci fosse la possibilità di ottenere labbra alla Angelina Jolie in pochi secondi con metodi semplici e più o meno gratuiti?
Guarda il video imbarazzante di questa assurda tecnica per avere le labbra più carnose
https://www.youtube.com/watch?v=1g4M2xnStSw
Come?
Ultimamente impazza la moda della bocca “a canotto” grazie a degli aggeggini di diverse marche distribuite da più case cosmetiche.
Il metodo di funzionamento è il medesimo per tutti. Bisogna risucchiare l’aria all’interno di questi apparecchi (normalmente di plastica, a forma di tappo) creando il sottovuoto. Si lasciano in posa per poco tempo dopodiché si posano osservando i risultati ottenuti. L’operazione può essere effettuata più volte per ridisegnare la bocca nel modo desiderato.
Sottolineo che l’ingrandimento è assolutamente temporaneo, nel giro di una, massimo due ore, tutto tornerà come prima.
Perchè le labbra si gonfiano?
Per effetto di suzione la pressione che andiamo ad esercitare sulla nostra pelle costringe il sangue a defluire tutto nelle stesso punto, aumentando la circolazione, ciò provoca il senso di turgore che stimola il volume.
Quali sono i pro? Funzionano?
Si, funzionano, anche se l’effetto scompare entro tempi relativamente brevi. Togliersi lo sfizio di vedersi con labbra carnose è sicuramente un pro. Chi non è soddisfatto della propria bocca potrà in questo modo modificarla, senza dolorose tecniche chirurgiche. E chi invece qualche punturina se la vorrebbe fare, potrebbe usare i tappini come “prova” per testare l’effettiva resa.
Ci sono dei contro?
Si. Prima di tutto il rischio “dipendenza”. Diventerà difficile apprezzerà le vecchie labbra una volta abituatisi alla nuova forma artificiale. Dubito però sarebbe divertente rintanarsi ogni ora in un angolo nascosto per pompare nuovamente la bocca! Tuttavia questo inconveniente potrebbe essere facilmente gestito, basterebbe usare il cervello 🙂
Cosa che ahimè non tutti sono in grado di fare. Purtroppo c’è chi va alla ricerca di rigonfiamenti estremi, utilizzando addirittura bicchieri e bottiglie. Negli ultimi giorni internet pullula di immagini di giovani ragazze con labbra di dimensioni esorbitanti, mostruose oserei dire, date dall’abuso di queste tecniche.
Esercitare troppa forza nella suzione provoca infatti la rottura dei capillari, addirittura con tagli e lesioni. Ciò agevola l’inevitabile comparsa di ematomi  tutt’intorno alla bocca. Risultato: viso rovinato per 10 giorni.
Siete soddisfatte delle vostre labbra? Avete mai provato questi apparecchi? Come vi siete trovate? Mi raccomando… Usate bottiglie e bicchieri solo per bere!
Alla prossima!
Patrizia
Leggi anche:
- Come avere labbra più grandi e carnose
- Bellezza: come avere labbra sempre morbide in 9 step
- Rossetto: come scegliere il colore più adatto a noi
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
anche io vorrei sapere che rossetto è nella foto.. è stupendo!!!
ma il rossetto applicato nella prima foto???Mi sono innamorata*-*
Ho visto parecchi video su questi aggeggi ma devo dire che un po’ mi spaventano. Io ho le labbra sottili e ammetto che sarebbe bello averle un po’ più carnose ma non so se avrò mai il coraggio di provare uno di questi aggeggi…so che se usati bene non provocano nessun effetto collaterale ma io preferisco accettarmi per come sono : )
in questi giorni è impossibile non aver visto neanche un video sull’argomento
per una volta si può anche fare ma quelle ragazze sono pazze ahahahahahahah 😉
Ciao Vols!
Esatto… Proprio per quello ho pubblicato il post!!!
Finchè vedevo le foto delle labbra ingrandite da questi apparecchi non avevo nulla in contrario, anzi le ho guardate incuriosita..
Ma poi questi video O_o
Ommioddio O_o
Sono letteralmente rimasta senza parole!
Si potrà degenerare così???
Bhoooooooooooooooooo XD
Grazie, mi hai salvata!!!!! Io sono abbastanza soddisfatta delle mie labbra fini ma a mio marito piacerebbero belle carnose ed ero quasi sul punto di acquistare questi aggeggi ( o di provarci con un tappo di bottiglia!!!) dei rischi non ero al corrente, mi tengo le mie e ciao altroché!
Ciao Michy!!
Noooo!!!!!!!
I tappi di bottiglia nooooo!!!!!!!!
Gli aggeggini di cui parli se usati normalmente (senza aspirare l’aria fino a farsi male per intenderci) non hanno controindicazioni.. Però appunto.. Poi dovresti stare ogni ora a ritoccarti la bocca!
Secondo me non ne vale la pena…
Togliersi lo sfizio ok, diventarne succube però no, diventerebbe controproducente…
Fai uno scrub al peperoncino 😀 😀
Bacio!
E’ vero che questi strumentini funzionano, ma l’effetto è assolutamente orrendo perchè le labbra risultano gonfie ed informi… le mie non sono belle nè carnose, ma le preferisco naturali…
Ciao Littleprincessgg!
Ti dirò onestamente.. Io uno di questi aggeggi l’ho provato, è vero funziona, anche se dopo un’ora sparisce.
Dipende sempre da come lo usi, se non esageri l’effetto è carino, anche se come te ammetto di preferire alla lunga le mie labbra al naturale!
Se le gonfiasse e basta sarebbe meglio, a me ne cambia anche la forma…
Sfumare la matita bianca sulla parte centrale delle labbra e, a fine make-up, apporre il gloss.
Volete fare qualcosa di trendy? ASPIRATELE con qualunque cosa: dagli aspiratori per labbra alla bocchetta dell’aspirapolvere… =P #sischerza
Ahahah Calliope XD
Urka con l’aspirapolvere credo che ancora nessuno c’abbia provato..
Non diciamolo ad alta voce altrimenti rischiamo di lanciare nuove mode malate XD
Spero davvero che l’aspirapolvere non sia stato contemplato…
Ahahhhaha! XD
per farle sembrare più carnose si può anche utilizzare un po’ di lucidalabbra nella parte centrale del labbro sia superiore che inferiore
Ciao Marty!
Si il make up è un valido alleato per rendere le labbra più carnose, almeno visivamente 🙂 :*