Sieri, creme, accessori e tanto altro sono le novità introdotte da Chanel nella linea Le Lift PRO.
Il merito è indubbiamente quello dell’incessante e puntuale ricerca Chanel sempre finalizzata ad offrire il meglio ai propri clienti con risultati evidenti e garantiti.
In particolare, la linea Le Lift PRO si compone di prodotti contenenti sino al 96% di ingredienti naturali sapientemente selezionati per levigare, rassodare, rendere la pelle più luminosa donando un effetto tensore davvero senza eguali.
In questa guida troverai tutte le novità Chanel della linea Le Lift, ti piacerebbe scoprire il prodotto migliore per le tue esigenze? Non devi fare altro che continuare a leggere.
Le Lift Pro Concentré Contours
Se desideri levigare, rassodare e fortificare la pelle del tuo viso con un solo prodotto, allora il siero Le Lift da poco introdotto tra le novità skincare di Chanel è senza dubbio ciò che fa al caso tuo.
Disponibile nei formati da 30ml e 50ml, questo siero promette e garantisce prestazioni avvero eccellenti grazie alla sua formula avanzata.
L’ingrediente chiave è il concentrato botanico di alfalfa, a cui si aggiunge un complesso di menta Piperita Nera dalle proprietà antiossidanti, in grado di proteggere il viso dalle aggressioni esterne e dall’azione degli effetti dei radicali liberi.
La consistenza è setosa e confortevole mentre la sua formulazione lo rende adatto anche alle pelli sensibili.
Utilizzare Le Lift Pro Concentré Contours è semplicissimo: basta applicare una piccola quantità di prodotto mattina e senza su viso e collo, prima della crema.
Per una maggiore efficacia, Chanel suggerisce di seguire una gestualità rassodante che consiste nell’eseguire sfioramenti energici con i polpastrelli dall’ovale del viso, proseguendo sullo zigomo, la tempia e infine la fronte.
Le Lift Pro Crème Volume
Ricca, nutriente, rassodante, la crema Le Lift è un concentrato di efficacia che non può mancare nella beauty routine di coloro che desiderano solo il meglio per la propria pelle.
Il formato disponibile è da 50 ml e la crema viene venduta in un elegante vasetto in vetro.
La formulazione è davvero al top, contiene infatti ben il 94% da ingredienti di origine vegetale tra cui, anche in questo caso, il concentrato botanico di alfalfa dalle proprietà mineralizzanti e nutritive che migliora la sintesi del collagene a livello del derma e attiva la proliferazione cellulare, ottenendo come risultato un migliore rinnovamento dell’epidermide.
Ottima anche la versatilità della crema che infatti è stata realizzata in tre differenti consistenze ultra-sensoriali per soddisfare, senza appesantire, ogni tipologia di pelle: Crème Fine, Crème e Crème Riche.
Si consiglia di applicare la crema su viso e collo due volte al giorno e di seguire delle gestualità per migliorarne efficacia ed assorbimento:
La gestualità levigante per ridurre le rughe e rimpolpare la pelle, la gestualità rassodante per stimolare la produzione di collagene e di elastina e la gestualità rivitalizzante per eliminare le cellule morte e attivare la microcircolazione.
Le Lift Pro Accessoire de Massage
Ispirato alle più avanzate tecniche di massaggio professionale, questo accessorio da massaggio di Chanel è una vera e propria perla da non perdere che consente di ottenere un massaggio efficace restando comodamente a casa.
Prima di tutto l’accessorio colpisce per la sua estetica curata nel dettaglio dalla forma ergonomica che favorisce l’assorbimento dei trattamenti come sieri e creme.
Per quanto riguarda il funzionamento ,con l’estremità triangolare è possibile effettuare un movimento antirughe mentre con l’estremità quadrata è possibile eseguire movimenti liftanti, rimodellanti e leviganti.
Secondo test clinici, l’utilizzo di questo accessorio consente di aumentare l’indice del triangolo della giovinezza del 35% rispetto alla sola applicazione di Le Lift Pro Concentré Contours e Crème Volume.
Novità Chanel: le nostre considerazioni
Le nostre considerazioni su queste novità introdotte nella linea Le Lift PRO sono assolutamente positive. I prodotti convincono per packaging, come sempre curatissimo quando si parla di Chanel, ed ovviamente anche per efficacia.
I prodotti sono realizzati con formulazioni naturali ed adatte ad ogni tipo di pelle e sono molto concentrati, infatti basta una piccola quantità per volta, dunque anche se i prezzi non sono proprio contenuti, la durata è davvero notevole.
E tu cosa ne pensi? Hai già provato le novità della nuova linea Le Lift PRO di Chanel? Scrivilo nei commenti!
Le Lift Pro Chanel
Potrebbe interessarti anche:
- Crema rassodante corpo: la top 10 delle migliori che funzionano davvero
- Guida ai sieri Estée Lauder, tra conferme e novità da provare
- I migliori sieri alla Vitamina C per la pelle e a cosa servono
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
ma che eleganza! Chanel sempre top!
Interessanti e da tenere in considerazione per qualche bel regalo di natale