A quanto pare l’innovazione cosmetica non ha alcuna intenzione di fermarsi; per restare al passo con i tempi, fa il suo ingresso anche la tecnologia. Non importa la scomodità , ciò che conta è stupire! E con queste Unghie con decorazioni Led passare inosservate sarà del tutto impossibile. Ecco a voi i Led Disco Nails!
L’idea arriva da una delle più talentuose artiste nailart di Instagram: Park Eun Kyung, giovane promessa coreana, fondatrice e proprietaria del superlativo salone di bellezza Unistella, rinomato e gettonato proprio per gli innovativi “effetti speciali” per unghie.
Led Disco Nails, cosa sono?
Si tratta di eccentriche nail art composte da gel per unghie e decorazioni led, ovvero mini luci colorate che faranno ballare le tue mani a tempo di musica nel buio della discoteca.
Se sei attratta da questo tipo di look, realizzarlo da vera professionista sarà più facile di quel che credi. Su internet si trovano differenti tipologie di decorazioni Led 3D: esistono gemme bombate o con sfaccettature stile diamante, oppure (molto più pratici) adesivi di basso spessore da applicare rapidamente sulle unghie.
Per sostenere il peso delle decorazioni, la base della tua Led nailart dovrà essere in gel, meglio se completamente trasparente ad effetto vetro; le piccole luci colorate risulteranno in questo modo ancora più splendenti e protagoniste totali del look.
https://www.instagram.com/p/BWmKmrsHz_8/
I Led non richiedono energia o tasti di accensione e spegnimento, funzionano in contemporanea con il tuo cellulare. Che significa? Quando avrai notifiche, la luce non lampeggerà più esclusivamente sul telefono, ma anche sulle unghie!
Per la serie: non sanno più cosa inventarsi! Personalmente non ho ancora avuto il piacere di vedere i Led Disco Nails con i miei occhi, sicuramente le più giovani apprezzeranno la nuova moda, sfoggiando mani letteralmente scintillanti al buio della discoteca. Non trovo l’idea del tutto malvagia, purché le decorazioni scelte siano sottili ed impercettibili; non utilizzerei quelle spesse e ingombranti, sia per gusto estetico, sia per probabile poca praticità .
Voi che ne pensate?
Patrizia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
questa moda non mi piace per niente, la trovo un pò troppo stravagante, però possiedo questa piccola luce led che è un vero e proprio orecchino che si illumina, e ogni tanto quando sono in vena mi piace indossarlo e accenderlo 😀
Assolutamente d’accordo con te.. se sono ingombranti no, non le indosserei affatto
No.. Stile albero di Natale sulle mani anche No 😀
Impraticabile sulle mie mai lunghe unghie, però ci ero arrivata vucina con la lucciolina del pupo che è esattamente un led da portare con un elastico sulle dita per poi giocare o fare magie.
:O Ah si??!! Ecco da cosa hanno tratto ispirazione XD
Di certo scenografiche ma non credo le vedrei su di me, mi sentirei troppo un albero di Natale:-)))))ma almeno guardo il lato pratico, di notte non c’è pericolo di non essere visti al buio…mi fanno venire in mente certi scherzetti queste decorazioni…:-)))))))))
Ho scritto la stessa identica cosa un secondo fa senza aver ancora letto il tuo commento XD
Hai proprio ragione non sanno più cosa inventarsi!!!
Eh già … XD
Per una occasione particolare possono andare bene..
Esatto, una festa magari!
Adesivi discreti sì ma le nail art delle foto mi sembrano troppo eccessive, magari per chi è più giovane possono anche andar bene.
Ma… Anche se giovani… Alberi di Natale comunque XD