Le unghie sono una delle parti del corpo che la donna cura di più per eccellenza perché per sentirsi in ordine, eleganti e a modo si deve partire proprio dalle unghie sistemate e curate.
In molte ad esempio odiano gli smalti poiché non hanno una buona durata e dopo due o massimo tre giorni iniziano ad esserci le prime sfaldature a destra e a manca quindi bisogna trovare il tempo e la pazienza per occuparsene nuovamente e ricominciare da capo con lima, smalto e asciugatura a volte impossibile.
Per questo motivo sono in tante coloro che mensilmente preferiscono rivolgersi all’estetista e applicare il gel, altre donne invece se ne prendono cura solo durante le feste o per le occasioni importanti. Unghie semplicemente colorate, con strass, brillantini o disegni, le idee originali sono tante e con la nail art si possono riprodurre tantissimi disegni in base alla bravura di chi se ne occupa. Esistono comunque vari tipi di nail art, una per ogni occasione, andiamo a vederne qualcuna.
Unghie Semplici per Pasqua
Le idee per decorare le proprie unghie a Pasqua sono tantissime, partiamo dalle più semplici per chi non ama disegni di nail art eccessivi. Intanto bisogna scegliere un colore ovviamente pastello come il lilla, il giallo, il verde o l’azzurro e sopra fare righe sottili purchè dritte sia di un unico colore che multicolor disegnando sopra dei piccoli ovetti. Oppure un’altra idea abbastanza semplice, potrebbe essere quella di colorare metà unghia di bianco(come se fosse un uovo)terminare con una linea a zig zag e alla fine disegnare due piccoli occhi neri con un becco minuscolo arancio semplicemente a forma triangolare.
Nail art di fantasia
C’è anche chi vuole eccedere facendo disegni molto più completi e particolari, la nail art più bella potrebbe essere creata con alcune unghie monocolore con pois di un colore a piacere, una o due con sopra disegnati dei piccoli fiorellini, per poi sbizzarrirsi solamente con una dove disegnare un coniglietto bianco per intero oppure che mostra solo metà testa e delle lunghe orecchie.
C’è chi al posto dei fiori ad esempio preferisce disegnare un uovo di Pasqua molto colorato. Una delle nail art più scelte è quella che vede tutte le unghie di uno stesso colore(ovviamente chiaro per poi poter ricreare qualsiasi fantasia e soprattutto per non fare troppo caos di colori)e su di ognuna disegnato lo stesso coniglietto dal più piccolo al più grande.
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Tutti gli articoli e gallery che argomentano le unghie in gel
- Categoria Nails
- Recensioni di smalti con foto e swatch
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io devo ancora decidere cosa fare, ma già guardando queste foto mi è venuta qualche idea…
Proverò a fare i coniglietti e i pois *_*
Le trovo un po’ troppo elaborate e sofisticate, preferisco la semplicità .
l’idea del coniglietto è carinissima! *-* proverò a farlo!