Buongiorno lettrici di Beauty Tester! Se siete acute osservatrici delle nuove tendenze lanciate dai social network, molto probabilmente non vi sarà sfuggita la valanga di foto postate su Instagram ispirate ad una nuova e bizzarra moda.
Il limone! I fan di tutto il mondo, celebrities comprese, hanno inspiegabilmente perso la testa per questo inusuale trend, decorando le proprie unghie con colorate limonate & Co.
Un soggetto sicuramente in tema con la bella stagione, fresco e brioso. Perché tanto interesse per il limone vi domanderete? Molte di voi saranno sicuramente a conoscenza della pubblicazione del nuovo atteso cd di Beyoncé, che porta il nome di Lemonade per l’appunto.
Un visual album ricco di immagini oltre che musica, un lungometraggio che racconta particolari scottanti della vita della cantante statunitense, tra cui i presunti tradimenti del marito rapper Jay Z con sconosciute fanciulle.
Una delle scene più chiacchierate ritrae Beyoncé avvolta da un appariscente vestito giallo, intenta a girare per le vie della città distruggendo macchine con una mazza da baseball.
Amate Beyoncé? Vi piace la limonata? Allora la Nail Art lemonade potrebbe fare al caso vostro. In cosa consiste? Requisito fondamentale: possedere uno smalto giallo! Via alla fantasia, con mille tipologie di limoni disegnati sulle unghie: realistici, stilizzati, glitterati, interi o a spicchi, su tutte le unghie oppure come unico accento, dipinti o già pronti da applicare in comode decorazioni 3D.
Se questo stile vi ispira, date un occhio alle immagini proposte nella gallery, troverete sicuramente spunto per la vostra Nail Art Lemonade.
Come sempre Beyoncé si dimostra icona di immagine e stile, unghie ispirate alla limonata non erano forse previste nei suoi piani, chissà se avrà apprezzato l’inusuale espressione d’ammirazione inventata dai suoi fan.
Cosa ne pensate? Vi piace questa nail art? Attendiamo con curiosità i vostri commenti!
A presto!
Patrizia
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piacciono molto, ma mi vedrei costretta ad utilizzarle poco: nel mio caso, sono inadatte ad uso quotidiano prolungato. Magari in vacanza… =)
Mi piacciono molto queste applicazioni in fimo, ma personalmente non ne applicherei più di una per unghia 🙂
A me non piacciono per niente…
Molto estive e simpatiche 😀 , su di me però le troverei pacchiane… Preferirei quelle meno cariche, come le ultime due delle quattro foto 🙂
oh my god, troppo carichi
l’idea è carina, queste unghie fanno molto estate, ma preferirei un solo limone sull’unghia, quando sono troppi non mi piacciono per niente
Belle ma preferisco il disegno dei limoni solo su 1 o 2 unghie. Le nail art con i disegni 3d non mi piacciono.
Ma non dà fastidio?
Comunque fan venire voglia di bersi una limonata! 😉
Davvero bellina e fresca come idea. Però un po di tempo fa mi feci una cosa simile e mi ricordo che era un continuo impigliarsi ovunque! Secondo me carino, ma scomodo.
L’idea è carina, amo i limoni, però tra le tante immagini proposte preferisco quelle meno “eccentriche”.
D’accordo con te 🙂
Non è che mi piacciano proprio tanto, forse le vedo più adatte alle ragazzine.
Diciamo che non le trovo molto eleganti… -.-‘
Mah, pur non vedendola proprio praticissima, devo dire che è abbastanza spiritosa come idea, per qualche serata estiva in cui si vuole osare sarebbe di grande effetto!!
Si.. Quei limoncini sulle unghie immagino si impiglierebbero ovunque!
mi piace 😀 cioè magari non proprio tutte quelle della gallery, ma alcune sì, sono proprio sfiziosette. Penso che proverò a farla anche io 😀
Io ne farei giusto uno, su un’unghia 😀 :*
si esatto, come una accent nail 😀